Originariamente Scritto da sandiego
Visualizza Messaggio
Omega 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggioscusami,
ma gli omega3 esattamente cosa favoriscono a livello di articolazioni?
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn secondo... quando si parla di grammi di omega 3 si parla sempre di grammi di eph+dha non delle pillole intere vero?
Commenta
-
-
Hanno un blando effetto antiinfiammatorio e un più marcato effetto antiaggregante, sostituiscono l'acido arachinonico nella fosfolipasi A2. Furarsi che vengono regolarmente prescritti a persone obese e/o ipertese. io li assumo per la memoria XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiohanno effetto antiinfiammatorio... ecc.... c'è una discussione in rilievo, in integratori e caratteristiche.
perchè ho cercato ovunque ma nn l'ho trovato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioma c'è ancora quel 3d?
perchè ho cercato ovunque ma nn l'ho trovato...
Gli acidi grassi omega-3 sono acidi grassi polinsaturi a catena lunga che svolgono funzioni biologiche in quanto convertiti in molte sostanze attive nel corpo come la prostaglandine e i leucotrieni e sono coinvolti in molti processi metabolici. L'acido linoleico e' un acido grasso essenziale perche' il corpo non e' in grado di
Commenta
-
Commenta