Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimento integre proteine whey e uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerimento integre proteine whey e uovo

    Ciao ragazzi!
    Sto cercando un integratore che non mi costi mille euro, e che sia whey e uova qualcosa insomma che mi dia subito il fabbisogno delle whey ma che poi mi rilascia lentamente le proteine con l'uovo...
    Ho provato per il momento le ELITE 12 HOUR PROTEIN ma sinceramente nn è che mi son trovato bene .. facevo fatica a digerirle ( sempre se le digerivo )
    ho letto delle myofusion ma mi pare contengano troppi carboidrati!! e che ci sia un bel pò di lattosio!

    cosa potete consigliarmi??

    #2
    Insomma vorresti un auto veloce che costi poco, ma che non consumi troppo

    Le proteine a lento assorbimento sono lente e spesso difficoltose da digerire, se vai più verso la proteina pura come un isolata il prezzo sale.

    Io come digeribilità mi trovo bene con la Myofusion, bene anche con le Matrix 2.0 della Syntrax che sono forse più digeribili.



    Commenta


      #3
      premettendo che ho letto già le parte sugli integratori,
      stavo pensando di prendermi come integratore proteico delle bcaa ramificati, bcaa pool (magari smezzo un pò negli spuntini o le userei giusto quando nn posso mettermi a prendere le whey) le whey post allenamento e delle proteine a lento rilascio per la colazione e la sera.

      Per questo penso che tra le due la Myofusion è quella meno costosa... ( pur troppo son uno studente e mi devo un pò accontentare) dici che al di fuori dell'alimentazione è meglio prendere le whey cmq?? o può bastare già solo quello ? E che mi dici delle proteine isolate dalla carne? Più che altro mi hanno detto che un alimentazione con le whey appena si smette un pò di far allenamento viene "bruciato" molto più velocemente,vero?[COLOR="Silver"]

      ---------- Post added at 20:47:54 ---------- Previous post was at 20:46:34 ----------

      scusate l'up ma le dovrei comprare domani mattina!

      Commenta


        #4
        Prendi delle whey per dopo l'allenamento e fai un pasto solido entro due ore.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎