Ho sempre avuto sin da piccolo, una certa fatica a memorizzare le cose, sia che si trattasse di studio scolastico, sia magari appuntamenti o faccende da sbrigare nell'immediato o meno, nonchè una certa disattenzione nel fare determinate cose, durante una conversazione, o per fare un esempio concreto, durante le lezioni all'uni anche se l'argomento risultava essere molto interessante, mi distraevo più volte e molto facilmente.. Fino al momento di finire l'uni non ho mai dato peso a questo cose, ora però vorrei porvi rimedio dato che mi ritrovo letteralmente buttato in mezzo al mondo del lavoro, in una posizione che mi richiede di assumere parecchie responsabilità e dove la concentrazione è tutto.
A tal proposito volevo discutere su alcuni nootropi o comunque sulle varie sostanze, ovviamente legali, che possono portare a un aumento del focus mentale e migliorare queste carenze di memoria, sostanze che sono presenti anche in vari pre-workout quali no-xplode e jack3d.. in sostanza vorrei arrivare a comporre o a trovare un integratore adatto allo scopo, diciamo una sorta di pre workout per il lavoro
non so se era meglio aprire la discussione in medicina, ma dal momento che si discute più che altro di integratori la posto qui, nel caso spostatela pure.
A tal proposito volevo discutere su alcuni nootropi o comunque sulle varie sostanze, ovviamente legali, che possono portare a un aumento del focus mentale e migliorare queste carenze di memoria, sostanze che sono presenti anche in vari pre-workout quali no-xplode e jack3d.. in sostanza vorrei arrivare a comporre o a trovare un integratore adatto allo scopo, diciamo una sorta di pre workout per il lavoro
non so se era meglio aprire la discussione in medicina, ma dal momento che si discute più che altro di integratori la posto qui, nel caso spostatela pure.
Commenta