Agel Flx, utile o bufala?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21170
    • 1,783
    • 3,093
    • Big City
    • Send PM

    Agel Flx, utile o bufala?

    Essendo perennemente angustiato da dolori alle ginocchia e infiammazioni alle spalle l istruttore della mia palestra mi ha consigliato questo prodotto descrivendolo come il migliore della piazza etc. etc.

    in pratica è un integratore con un totale di 3 gr tra glucosamina-condroitina-msm uguale insomma all animal flex che sto prendendo ma a quando detto essendo in gel e non in pillole l assorbimento è molto maggiore e gli effetti si sentono anche dopo qualche settimana.

    Leggendo su internet riguardo la Agel mi è parso di capire che ci sono molti pareri discordarti, fonti dicono che è una ditta seria con ottimi prodotti e altre che l etichettano come venditrice di fumo e creatrice di catene di sant antonio in quando il metodo di vendita più usato è quello.

    Avete qualche info a riguardo? Quasi quasi vorrei provare ad usarlo ma il costo rispetto all animal flex è molto maggiore


    Grazie a tutti
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Essendo perennemente angustiato da dolori alle ginocchia e infiammazioni alle spalle l istruttore della mia palestra mi ha consigliato questo prodotto descrivendolo come il migliore della piazza etc. etc.

    in pratica è un integratore con un totale di 3 gr tra glucosamina-condroitina-msm uguale insomma all animal flex che sto prendendo ma a quando detto essendo in gel e non in pillole l assorbimento è molto maggiore e gli effetti si sentono anche dopo qualche settimana.

    Leggendo su internet riguardo la Agel mi è parso di capire che ci sono molti pareri discordarti, fonti dicono che è una ditta seria con ottimi prodotti e altre che l etichettano come venditrice di fumo e creatrice di catene di sant antonio in quando il metodo di vendita più usato è quello.

    Avete qualche info a riguardo? Quasi quasi vorrei provare ad usarlo ma il costo rispetto all animal flex è molto maggiore


    Grazie a tutti
    Non conosco questo prodotto.Ma se con a.flex non risolvi,secondo me conviene rivolgerti al tuo medico,piuttosto che al tuo istruttore.Anche perchè rischi di spendere inutilmente i tuoi soldi.Magari attendi pareri da chi lo conosce meglio..
    sigpic

    Commenta

    • Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21170
      • 1,783
      • 3,093
      • Big City
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Non conosco questo prodotto.Ma se con a.flex non risolvi,secondo me conviene rivolgerti al tuo medico,piuttosto che al tuo istruttore.Anche perchè rischi di spendere inutilmente i tuoi soldi.Magari attendi pareri da chi lo conosce meglio..
      Proverò,grazie
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

        #4
        Nat, ma se continui ad avere problemi alle articolazioni,cambia metodo di allenamento, fai periodi di stop piu lunghi! e soprattutto Omega-3 in alte dosi!! a me mi stanno aiutando tantissimo!!!

        Commenta

        • Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21170
          • 1,783
          • 3,093
          • Big City
          • Send PM

          #5
          Omega 3 li sto prendendo da un mesetto... per alte dose a quanto intendi?? ora sto a 2 cps da 700 mg mi pare...

          Ho fatto 2 anni senza mai far pause in pratica.... ora ho cambiato allenamenti ma non cambia nulla.... provo la carta stop lungo sto punto....
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta

          • kentar
            Bodyweb Member
            • Nov 2010
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            oltre al giustissimo consiglio di consultare un medico, aggiungo che l'assorbimento sistemico per via cutanea è MOLTO ridotto rispetto all'assunzione orale, anche i farmaci antiinfiammatori in caso di problemi alle articolazioni vengono sconsigliati a favore dell'assunzione orale.... se il trauma è profondo semplicemente non viene raggiunto da un gel.. ergo lascia perdere.... per quanto concerne gli omega 3 aumenta le dosi, anche se secondo me il problema è più specifico e andrebbe compreso, non credo si possa risolvere con gli omega 3...per quello un medico credo sia necessario... comunque fai un perido di stop e valuta...

            Commenta

            • all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Omega 3 li sto prendendo da un mesetto... per alte dose a quanto intendi?? ora sto a 2 cps da 700 mg mi pare...

              Ho fatto 2 anni senza mai far pause in pratica.... ora ho cambiato allenamenti ma non cambia nulla.... provo la carta stop lungo sto punto....
              devi quardare il proincipio attivo dei Omega-3, ovverp i valori EPA e DHA. La somma di questi devono stare almeno sui 3 gr die, per il mantenimento. Io stò un pò piu alto... sui 6-7 gr.
              Come hai cambiato allenamento?! hai aumentato il volume?!
              Per stop, intendo una pausa di 1-2 settimane ogni 2-3 mesi... le articolazioni ti ringrazieranno!!

              Commenta

              • Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21170
                • 1,783
                • 3,093
                • Big City
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da kentar Visualizza Messaggio
                oltre al giustissimo consiglio di consultare un medico, aggiungo che l'assorbimento sistemico per via cutanea è MOLTO ridotto rispetto all'assunzione orale, anche i farmaci antiinfiammatori in caso di problemi alle articolazioni vengono sconsigliati a favore dell'assunzione orale.... se il trauma è profondo semplicemente non viene raggiunto da un gel.. ergo lascia perdere.... per quanto concerne gli omega 3 aumenta le dosi, anche se secondo me il problema è più specifico e andrebbe compreso, non credo si possa risolvere con gli omega 3...per quello un medico credo sia necessario... comunque fai un perido di stop e valuta...
                asp il prodotto è orale... solo che non è il pillole ma in gel... non è topico

                ---------- Post added at 23:31:40 ---------- Previous post was at 23:29:40 ----------

                ehm... attualmente sto a 1100 mg die tra EPA E DHA
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta

                • all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio

                  [/COLOR]ehm... attualmente sto a 1100 mg die tra EPA E DHA
                  ecco appunto! quella dose non serve a nulla! per avere effetti tangibili, stai almeno sui 4 gr.

                  PS
                  immagino che l'integratore di omega-3 che hai, è di bassa concentrazione... magari nel prossimo acquisto di omega 3, prendi quello della NOW "ultra omega3" oppure quello Zona... hanno entrambi percentuali EPA, DHA superiori al 70%...

                  Commenta

                  • kentar
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2010
                    • 12
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    avevo capito male... mah... in ogni caso non sarà migliore l'assorbimento.... stacca un paio di settimane fidati... al resto penserà il tuo corpo... in condizioni normali gli omega 3 nel BB li vedo bene solo nei giorni off.... troppa capacità antiinfiammatoria...
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    asp il prodotto è orale... solo che non è il pillole ma in gel... non è topico

                    ---------- Post added at 23:31:40 ---------- Previous post was at 23:29:40 ----------

                    ehm... attualmente sto a 1100 mg die tra EPA E DHA

                    Commenta

                    • xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      ecco appunto! quella dose non serve a nulla! per avere effetti tangibili, stai almeno sui 4 gr.

                      PS
                      immagino che l'integratore di omega-3 che hai, è di bassa concentrazione... magari nel prossimo acquisto di omega 3, prendi quello della NOW "ultra omega3" oppure quello Zona... hanno entrambi percentuali EPA, DHA superiori al 70%...
                      E' il prodotto che uso ormai da mesi anche io e la percentuale di epa e dha dimostra la validità del prodotto(considerato di "purezza farmaceutica" dal 60%in su)
                      sigpic

                      Commenta

                      • Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21170
                        • 1,783
                        • 3,093
                        • Big City
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        ecco appunto! quella dose non serve a nulla! per avere effetti tangibili, stai almeno sui 4 gr.

                        PS
                        immagino che l'integratore di omega-3 che hai, è di bassa concentrazione... magari nel prossimo acquisto di omega 3, prendi quello della NOW "ultra omega3" oppure quello Zona... hanno entrambi percentuali EPA, DHA superiori al 70%...
                        stavo girando per il web e l occhio mi era caduto proprio su quel prodotto!!! la vostra conferma mi da ulteriore sicurezza per procedere all acquisto
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta

                        • xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da kentar Visualizza Messaggio
                          avevo capito male... mah... in ogni caso non sarà migliore l'assorbimento.... stacca un paio di settimane fidati... al resto penserà il tuo corpo... in condizioni normali gli omega 3 nel BB li vedo bene solo nei giorni off.... troppa capacità antiinfiammatoria...
                          mah...ad ogni modo non mi pare che in questo caso si possa parlare di "condizioni normali".
                          sigpic

                          Commenta

                          • all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            stavo girando per il web e l occhio mi era caduto proprio su quel prodotto!!! la vostra conferma mi da ulteriore sicurezza per procedere all acquisto
                            tranq.... e aggiungo, il NOW ha cps gastroresistenti, il che vuol dire che non sentirai il sapore di pesce ritornare in bocca!!

                            Commenta

                            • kentar
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2010
                              • 12
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              no no infatti ho psecificato in "condizioni normali" che non sono ovviamente questo caso... dove a mio parere dovrebbe provare a staccare un po e se non risolve consultare un medico

                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              mah...ad ogni modo non mi pare che in questo caso si possa parlare di "condizioni normali".

                              Commenta

                              Working...
                              X