non ho mai usato i bcaa delle optinum nutrition... ma se sono in capsule... perchè non le assumi così in capsule senza aprirle?
Nuova integrazione con creatina e amminoacidi
Collapse
X
-
tutte le capsule della on son fatte così, o almeno lo sono anche il performaxx e lo zma, così come anche il green bulge della controlled labs...ma non vanno assolutamente aperte, vanno ingollate così come sono! anche a me è venuto il dubbio la prima volta che le ho viste
Commenta
-
-
White flood e creatina
Io assume la creatina nei giorni wo 3gr a colazione, 3gr nello spuntino pomeridiano 3 ore pre-wo e 3gr subito dopo l'allenamento.
Ma il fatto è che allo stesso tempo asumo white flood che contiene caffeina e ho sentito che i due prodotti non vanno daccordo, ora che devo fare non assumere white flood o non fa niente se assumo la creatine 2 ore prima di aver assunto white flood e 2 ore dopo??
Commenta
-
-
Puoi continuare qui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioIo assume la creatina nei giorni wo 3gr a colazione, 3gr nello spuntino pomeridiano 3 ore pre-wo e 3gr subito dopo l'allenamento.
Ma il fatto è che allo stesso tempo asumo white flood che contiene caffeina e ho sentito che i due prodotti non vanno daccordo, ora che devo fare non assumere white flood o non fa niente se assumo la creatine 2 ore prima di aver assunto white flood e 2 ore dopo??
dovresti limitare la caffeina in corrispondenza dell'assunzione di crea in quanto ne riduce l'assimilazione!
Potresti distanziarla, due h penso bastino.
Bevi anche caffè?
Commenta
-
-
Noo, non bevo appositamente il caffè, lo evito il piu possibile anche per questo!!! Assumo solo i 250mg di caffeina del white flood con 2 ore di distanza dall'assunzione di creatina ma fino a poco tempo fa non ricordavo che white flood conteneva caffeina e per questo mi è venuto il dubbio, quindi 2 ore sono sufficienti??
Commenta
-
Commenta