Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova integrazione con creatina e amminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova integrazione con creatina e amminoacidi

    Sono un ragazzo di quasi 20anni, alto 175cm, peso 71kg con quasi 9% di massa grassa (calcolata empiricamente con antrocal) e il mio obbiettivo è aumentare la massa.
    La dieta lo ho postata nell'altra sezione: http://www.bodyweb.com/threads/28105...28#post6430128
    Faccio palestra da 3 anni e ora ho deciso che oltre alle proteine vorrei integrare con amminoacidi e creatina per aumentare di forza e massa però volevo sapere se lo faccio in modo corretto.
    Pensavo di usare 20gr di creatina al giorno suddivisa in 4 razioni (5gr) per una settimana e la vorrei assumere con 500ml di acqua dopo colazione,dopo pranzo, dopo la merenda pomeridiana che nei giorni WO corrisponde alla merenda 2ore e mezza pre wo e nel beberone post wo.Mentre nelle sucessive 4 settimane 10gr suddivise in 2 razioni (5gr) dopo colazione e dopo pranzo.
    Mentre gli amminoacidi della optimum nutrition che sono 1gr di bcaa ogni 2 capsule pensavo di assumerli così: 5 capsule insieme al beberone di white flood che assume circa 30minuti prima del WO a stomco vuoto e 5capsule insieme al beberone post wo di maltodestrine-proteine-creatina.
    Last edited by Zorro90; 01-11-2010, 17:31:49.

    #2
    La dieta qua non va messa. Da Regolamento è possibile mettere il link alla stessa postata in sezione Alimentazione:
    Dare un occhio alle norme che regolano la sezione prima di postare.
    Last edited by Sean; 01-11-2010, 17:35:39.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Modificato!! Scusami ;-)

      Commenta


        #4