MAP Creadex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    MAP Creadex

    Ingredients:
    Creadex Proprietary Blend (Cytoplasmic Expansion, Creatine anhydrous, Creatinol-o-phosphate, Alpha lipoic acid, L-Arginine, L-Glycine, L-Methionine, Beta-Alanine, D-pinitol, creatine pyroglutamate, Creatine taurinate, Creatine Monohydrate, Beta-alanine ketoisocaproic acid calcium, D-myo-inositol, Glutathione, L-Histidine, Quercetin Dihydrate, L-carnosine, L-carnosine ketoisocaproic acid calcium, Agaricus blazei murill extract (fruit and mycelium) Standardized for 50% beta D-glucans, Idebenone). Other Ingredients: Microcrystalline Cellulose, Hydroxypropyl Cellulose, vegetable stearine, Natural Lemon-Lime Flavor, Acesulfame Potassium, Silica, Crosprovidone, Croscarmellose Sodium, Magnesium Stearate, Coating (Partially Hydrolyzed Polyvinyl Alcohol, Polyethylene Glycol, Hydroxypropyl Cellulose, Titanium Dioxide, Talc, Soy Lecithin, Polysorbate 80, FD&C Red No. 40, FD&C Yellow No. 6, FD&C Blue No. 2). Contains: Soybeans.


    raga sapete se è notificato in italia?
    qualcuno ha provato?
    perchè come ogni anno, volevo sperimentare qualche altra forma di crea...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    Ingredients:
    Creadex Proprietary Blend (Cytoplasmic Expansion, Creatine anhydrous, Creatinol-o-phosphate, Alpha lipoic acid, L-Arginine, L-Glycine, L-Methionine, Beta-Alanine, D-pinitol, creatine pyroglutamate, Creatine taurinate, Creatine Monohydrate, Beta-alanine ketoisocaproic acid calcium, D-myo-inositol, Glutathione, L-Histidine, Quercetin Dihydrate, L-carnosine, L-carnosine ketoisocaproic acid calcium, Agaricus blazei murill extract (fruit and mycelium) Standardized for 50% beta D-glucans, Idebenone). Other Ingredients: Microcrystalline Cellulose, Hydroxypropyl Cellulose, vegetable stearine, Natural Lemon-Lime Flavor, Acesulfame Potassium, Silica, Crosprovidone, Croscarmellose Sodium, Magnesium Stearate, Coating (Partially Hydrolyzed Polyvinyl Alcohol, Polyethylene Glycol, Hydroxypropyl Cellulose, Titanium Dioxide, Talc, Soy Lecithin, Polysorbate 80, FD&C Red No. 40, FD&C Yellow No. 6, FD&C Blue No. 2). Contains: Soybeans.


    raga sapete se è notificato in italia?
    qualcuno ha provato?
    perchè come ogni anno, volevo sperimentare qualche altra forma di crea...
    Ho trovato questa vecchia discussione a riguardo.Non so se possa esserti utile,comunque:
    Creatina Creadex - Il Forum del Body Building & Fitness
    sigpic

    Commenta

    • Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

      #3
      Non è cambiato molto nel frattempo, non è ancora notificata ed a dispetto della pubblicità il caro vecchio monoidrato dice ancora la sua.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Probabilmente l'avrai già provata, ma mi sento di segnalarti green magnitude della controlled.Oltre ad essere una delle pochissime,se non l'unica, crea ad aver "sentito", ha anche un ottimo sapore.Notevole anche ceo di nutrabolic, ma questa è storia conosciuta immagino...
        sigpic

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Non è cambiato molto nel frattempo, non è ancora notificata ed a dispetto della pubblicità il caro vecchio monoidrato dice ancora la sua.
          io non mi trovo molto bene con la mono...ho l'intestino facilmente irritabile e nonostante i tamponi spesso mi finisce al bagno....
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Probabilmente l'avrai già provata, ma mi sento di segnalarti green magnitude della controlled.Oltre ad essere una delle pochissime,se non l'unica, crea ad aver "sentito", ha anche un ottimo sapore.Notevole anche ceo di nutrabolic, ma questa è storia conosciuta immagino...
          non la conosco ora faccio un search grazie

          ps
          la nutrabolics si è ottima già provata..ma maledettamente cara
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            io non mi trovo molto bene con la mono...ho l'intestino facilmente irritabile e nonostante i tamponi spesso mi finisce al bagno....
            Mmmm... scusami se non sbaglio me l'hai già detto una volta.
            Ci sarebbe anche il SizeOn di Gaspari
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Mmmm... scusami se non sbaglio me l'hai già detto una volta.
              Ci sarebbe anche il SizeOn di Gaspari
              Ti ci sei trovato bene?Te lo chiedo perchè è stato uno dei rarissimi casi in cui un prodotto gaspari mi ha un pò deluso
              sigpic

              Commenta

              • Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

                #8
                Molto, ma era in stack con il Super pump, sempre di Gaspari, quindi il mio giudizio potrebbe risultare falsato.
                Era un periodo di sperimentazioni, mi lasciavo influenzare parecchio dalla moda del momento.
                Ora sono tornato con serenità al monoidrato della EAS.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta

                • xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Molto, ma era in stack con il Super pump, sempre di Gaspari, quindi il mio giudizio potrebbe risultare falsato.
                  Era un periodo di sperimentazioni, mi lasciavo influenzare parecchio dalla moda del momento.
                  Ora sono tornato con serenità al monoidrato della EAS.
                  Io stò attraversando ancora quel periodo.Con grande entusiasmo.
                  sigpic

                  Commenta

                  • Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

                    #10
                    Certo, ci siam passati tutti, il superpump che dicevo è questo:

                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta

                    Working...
                    X