Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nanox: Nanoproxil

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nanox: Nanoproxil

    Salve a tutti... sono Alberto... ero alla ricerca di un prodotto all'avanguardia nel campo dei "precursori dell'ossido nitrico"...... qualcuno azzarda un nome: Nanoproxil della Nanox!!!!! si dice sia il migliore... qualcuno ha notizie a riguardo o esperienze reali??? grazie

    #2
    Mai usato mi dispiace

    Commenta


      #3
      a guardare i valori nutrizionali non mi sembra sto gran che, però in effetti è una valutazione ad occhio

      Commenta


        #4
        ciao, sono un fan dei precursori di ossido nitrico, e devo dire che il nanoproxil, che ora sto utilizzando, è un buon prodotto, lo senti praticamente dalla prima sessione, forza, calore corporeo, vasodilatazione e volumizzazione muscolare durante l'allenamento, anche buon rapporto qualità prezzo, ma per me il migliore rimane il nano vapor della muscletech, incredibile, ne ho provato tanti, compresi nitrix, gakic ecc. ma non c'è paragone, è formidabile, un attività psico-fisica formidabile, recupero velocissimo, il migliore a mio avviso, e un altra cosa bellissima è che nn da tachicardia come molti pre-workout.

        Commenta


          #5
          Non riapriamo threads così datati: leggere il Regolamento.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎