le on hydrowhey dovrebbero essere 100% idrolizzate..no?
proteine del siero 100% idrolizzate
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon ho mai usato mischioni, post-wo ma sempre tutto galenico..torrent mi ispirava..il dubbio reale è che ha un gusto dolcissimo e questo metteva il dubbio
ultimamente sto usando dark matter, mi sembra un prodotto valido per la mia esperienza e conoscenza. che poi ci siano 2gr in meno di ammino o qualche zucchero, francamente non lo saprò mai e forse non fa neanche la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil torrent ha dato grandi aiuti a molte persone.
ultimamente sto usando dark matter, mi sembra un prodotto valido per la mia esperienza e conoscenza. che poi ci siano 2gr in meno di ammino o qualche zucchero, francamente non lo saprò mai e forse non fa neanche la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioper i non esperti( me) potresti spiegare di cosa si tratta!!
il torrent o dark matter? comunque sono integratori "completi" per il post-wo con pro,carbo e qualche fonte di fats che contengono in piu' degli ergogeniciPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil torrent ha dato grandi aiuti a molte persone.
Ovviamente se ti affidi ad una ditta devi darle fiducia e credere che quello che stai bevendo è quello che c'è scritto in etichetta. Certamente qualche grammo in piu di zucchero non fa molto specie nel postwo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioper i non esperti( me) potresti spiegare di cosa si tratta!!
Lo sto usando da pochi gg.ma mi pare già di poter dire che è un ottimo prodotto
sigpic
Commenta
-
Commenta