Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine del siero 100% idrolizzate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
    Diciamo così... ci sono idrolizzate ed idrolizzate... le idrolizzate a meno del 70% sono "passabili", quasi buone, le 90% sono improponibili... le 80% sono schifose ma se miscelate con le isolate e/o concentrate si "raddrizzano"...
    Che percentuale hanno queste proteine? Da li si riesce a capire se sono delle miscele... gli ingredienti?
    Se mi postate queste info si riesce a capire...
    A volte le etichette spiegano tutto ma non sono di semplice lettura...
    Ho visto delle pro a 50 e passa euro a base di concentrate... un pò da babbei spendere tutti quei soldi...
    mao
    Decisamente,Così come hai sacrosanta ragione che le etichette lasciano spesso a desiderare,e non solo quelle delle proteine purtroppo..
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
      non prendermi per pazzo...

      Testare l'efficacia di una proteina è cosa difficile, perchè l'integrazione proteica è il contorno di uno stile di vita sportivo e sano. Tuttavia lasciando quasi invariate le altre variabili coinvolte nella crescita muscolare, e modificando solo la fonte proteica presa dallì'integrazione, ho notato un incremento di forza e recupero muscolare. IN modo particolare ho visto che all'aumentare dalla quantità di proteine idrolizzate presenti in un integratore, i risultati erano migliori. Per vedere se questo è vero, voglio provare ora ad assumere un integratore costituito solo da proteine idrolizzate. Probabilmente il mio corpo reagisce molto bene a questo tipo di proteine perchè ha una finestra di costruzione muscolare molto forte e molto stretta nel tempo dopo l'allenamento.

      eh già..le proteine danno la forza

      lo dicevano anche 2 adolescenti intorno ai 14 anni, qualche giorno fà nello spogliatoio...

      uno gli fà: perchè prendi le proteine?

      l'altro risponde: per mettere massae perchè mi danno piu' forza..


      spero che tu sei adolescente come loro per credere ad una cosa del genere
      Last edited by mr oat; 02-11-2010, 09:55:09.
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Okkio al gusto... le vere idrolizzate DEVONO far schifo... se no sono isolate... Noi ad esempio le facciamo solo in compresse pere tale ragione...
        mao
        scusa mao,le on hydrowhey gusto turbo chocolate son buone. devo dubitare se sono idrolizzate o dare atto all'azienda ON di aver azzeccato l'aromatizzazione?
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta


          #19
          Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto...mi alleno 3 volte a settimana da ormai più di 7 anni e sto assumendo proteine del siero del latte idrolizzate (Mega Aminos, Weider), e faccio un'assunzione di questo tipo nel giorno di allenamento: 10 cpr al giorno: 2 dopo pranzo, 2 dopo spuntino a metà pomeriggio, 4 subito dopo allenamento (circa le 19.00, prima di cena), 2 dopo cena.
          Nei giorni che non mi alleno: 8 cpr al giorno: 2 dopo colazione, 2 dopo pranzo, 2 dopo spuntino a metà pomeriggio, 2 dopo cena.
          Che ne pensate? E' un'assunzione corretta secondo voi? Grazie mille a chi mi risponderà!
          Last edited by Redjack206; 02-11-2010, 23:43:40.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
            scusa mao,le on hydrowhey gusto turbo chocolate son buone. devo dubitare se sono idrolizzate o dare atto all'azienda ON di aver azzeccato l'aromatizzazione?
            Grandissimo prodotto,questo.All'altezza delle isolyze di mr.palombo,secondo me
            sigpic

            Commenta


              #21
              Ciao... non devi dubitare del fatto che siano idrolizzate... solo che non è possibile ad oggi avere delle idrolizzate buone a meno di mettere una quantità di aromi pazzesca!!!
              Se io riempio di edulcorante qualcosa ti garantisco che ti aromatizzo di tutto
              Gli aromi sono carboidrati e grassi... e non ci sono alternative.
              Spesso questi non vengono considerati nella tabella nutrizionale. Non conosco il prodotto in questione però.
              Le etichette sono di solito piuttosto chiare solo che se uno non è un tecnico fa fatica a capire se quello che ha per le mani vale i soldi spesi.
              Pagare una concentrata come una idrolizzata solo perchè è Usa è, a mio aviso, da fessi.
              Pagare una idrolizzata come una concentrata è ancora più assurdo...
              Non è che durante il volo il prodotto acquisisce o perde valore
              Ormai il mercato delle materie prime è globalizzato ed anche una ipotetica azienda della Nigeria potrebbe avere il top come la "fuffa"...quindi...
              Traete voi le conclusioni...
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Redjack206 Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto...mi alleno 3 volte a settimana da ormai più di 7 anni e sto assumendo proteine del siero del latte idrolizzate (Mega Aminos, Weider), e faccio un'assunzione di questo tipo nel giorno di allenamento: 10 cpr al giorno: 2 dopo pranzo, 2 dopo spuntino a metà pomeriggio, 4 subito dopo allenamento (circa le 19.00, prima di cena), 2 dopo cena.
                Nei giorni che non mi alleno: 8 cpr al giorno: 2 dopo colazione, 2 dopo pranzo, 2 dopo spuntino a metà pomeriggio, 2 dopo cena.
                Che ne pensate? E' un'assunzione corretta secondo voi? Grazie mille a chi mi risponderà!
                scusa ma aprire un tuo post no è??? qui si sta parlando d'altro...

                ---------- Post added at 17:55:18 ---------- Previous post was at 17:46:40 ----------

                approfittando del tread e visto che posta un tecnico del settore volevo chiedere la differenza tra idrolizzate e isolate? sono un pò ignorante riguardo a queste cose..

                Commenta


                  #23
                  optimum hydrowhey senza ombra di dubbio sono attualmente il miglior prodotto di whey idrolizzate presente sul mercato valutando il rapporto qualita-gusto-prezzo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Fai bene a provare,assolutamente.Su questo mi troverai sempre d'accordo.Il fatto che tu noti TANTA differenza di risultati con una idrolizzata rispetto ad un'ottima isolata,mi consentirai,lo trovo alquanto..sorprendente.
                    come mai sorprendente? tieni presente che io ho provato whey gourmet della pvl, iso sensation 93, isolize species, e nitrotech isolate pro series

                    ---------- Post added at 23:23:29 ---------- Previous post was at 23:21:24 ----------

                    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                    Diciamo così... ci sono idrolizzate ed idrolizzate... le idrolizzate a meno del 70% sono "passabili", quasi buone, le 90% sono improponibili... le 80% sono schifose ma se miscelate con le isolate e/o concentrate si "raddrizzano"...
                    Che percentuale hanno queste proteine? Da li si riesce a capire se sono delle miscele... gli ingredienti?
                    Se mi postate queste info si riesce a capire...
                    A volte le etichette spiegano tutto ma non sono di semplice lettura...
                    Ho visto delle pro a 50 e passa euro a base di concentrate... un pò da babbei spendere tutti quei soldi...
                    mao
                    guarda... le info le ho trovate sul sito della dymatize, le iso 100

                    ---------- Post added at 23:27:23 ---------- Previous post was at 23:23:29 ----------

                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    eh già..le proteine danno la forza

                    lo dicevano anche 2 adolescenti intorno ai 14 anni, qualche giorno fà nello spogliatoio...

                    uno gli fà: perchè prendi le proteine?

                    l'altro risponde: per mettere massae perchè mi danno piu' forza..


                    spero che tu sei adolescente come loro per credere ad una cosa del genere
                    per cortesia, senza offese.

                    All'aumentare della massa magra può corrispondere anche un aumento di forza muscolare. siccome nel breve periodo è più facile testare l'incremento di forza che di massa provocato da una tipologia di allenamento, sto semplicemente dicendo che ho visto un miglioramento usando un certo tipo di integrazione, lasciando invariate tutte le altre variabili coinvolte. mi spiace se mi son spiegato male, ma le risate potevi risparmiartele senza prima chiedere spiegazioni... nessun rancore cmq

                    ---------- Post added at 23:29:48 ---------- Previous post was at 23:27:23 ----------

                    Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                    optimum hydrowhey senza ombra di dubbio sono attualmente il miglior prodotto di whey idrolizzate presente sul mercato valutando il rapporto qualita-gusto-prezzo
                    non le trovo su musclenutrition, oramai gli acquisti li faccio li

                    Commenta


                      #25
                      la legge permette di scrivere idrolizzate anche se sono solo una % sul totale e - come detto - alcuni aromi non vengono contabilizzati in tabella nutrizionale.

                      le idrolizzate fanno schifo, ma schifo davvero - e ve lo dice uno che butta giù qualsiasi schifezze.

                      Commenta


                        #26
                        anche io ho sempre saputo che le idrolizzate hanno un gusto osceno........sul barattolo delle dymatize iso 100(che sono molto buone come sapore) c'e' scritto che le proteine sono 100% idrolizzate, il che, come avevo gia' scritto in un post precedente mi puzza dato anche il prezzo molto basso......
                        ora sono uscite anche queste hydrowhey della optimum, il gusto e' anche qui molto buono e anche qui sul barattolo e' specificato 100% idrolizzate, con la differenza che della optimum come azienda mi fido leggermente di piu'....

                        Commenta


                          #27
                          quidi il torrent della universal non contiene idrolizzate secondo voi? o meglio, in modesta quantità come dichiara?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #28
                            l'importante è che funzioni. il torrent è uno dei migliori prodotti di categoria sul mercato. che ci sia il 90% di idrolizzate o il 50.. poco cambia.

                            nel momento in cui ti affidi ad un'impresa comprando un "mischione" corri comunque il rischio che il prodotto non sia identico a quanto previsto dall'etichetta.

                            le leggi sono molto elastiche su alcuni fattori e anche gli indici di calcolo sono una lotta alla disonestà costante.

                            personalmente, salvo alcuni prodotti, preferisco usare integratori base e al massimo mischiarli.

                            Commenta


                              #29
                              non ho mai usato mischioni, post-wo ma sempre tutto galenico..torrent mi ispirava..il dubbio reale è che ha un gusto dolcissimo e questo metteva il dubbio
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da John sf Taylor1 Visualizza Messaggio
                                ---------- Post added at 23:29:48 ---------- Previous post was at 23:27:23 ----------

                                [/COLOR]

                                non le trovo su musclenutrition, oramai gli acquisti li faccio li

                                eccole: http://www.musclenutrition.com/Optim...a.php?pun=2802

                                te le consiglio anche io.Prodotto eccezionale secondo me.E' un piacere berle nel postWO.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎