Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine del siero 100% idrolizzate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine del siero 100% idrolizzate

    sto cercando un integratore proteico venduto su e-commerce che sia costituito solo da proteine idrolizzate. SUl forum ho trovato informazioni, ma andando sul sito di vendita on-line, nella descrizione della proteina, fra gli ingredienti ho visto che non c'erano solo proteine del siero idrolizzate. Mi riferisco a Dymatize Iso 100 e a Ast Vp2, che non sono idrolizzate ma sono un miscuglio.

    se non dovessero esistere, apprezzerei sapere quali sono quelle con la maggior precentuale di idrolizzate.

    vi ringrazio raga
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

    #3
    Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
    sto cercando un integratore proteico venduto su e-commerce che sia costituito solo da proteine idrolizzate. SUl forum ho trovato informazioni, ma andando sul sito di vendita on-line, nella descrizione della proteina, fra gli ingredienti ho visto che non c'erano solo proteine del siero idrolizzate. Mi riferisco a Dymatize Iso 100 e a Ast Vp2, che non sono idrolizzate ma sono un miscuglio.

    se non dovessero esistere, apprezzerei sapere quali sono quelle con la maggior precentuale di idrolizzate.

    vi ringrazio raga
    ON hydrowhey,ast vp2,iso100 dymatize sono tutte 100% hydrolized.
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #4
      nemmeno un link corrisponde a una proteina idrolizzata. sono solo proteine isolate. E fra l'altro hai dimenticato le iso sensation 93, che sembrerebbero le migliori siccome elencano anche gli amminoacidi contenuti.

      ---------- Post added at 22:55:45 ---------- Previous post was at 22:52:38 ----------



      ---------- Post added at 22:56:36 ---------- Previous post was at 22:55:45 ----------

      Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
      ON hydrowhey,ast vp2,iso100 dymatize sono tutte 100% hydrolized.
      ma scusa... ne ho presa una a caso, la iso 100, e di idrolizzate non vedo traccia

      "Ingredienti : sieroproteine isolate"

      non cerco le isolate, ma le idrolizzate, quelle contenute ad esempio nelle nitrotech isolate pro series, che è un miscuglio tra isolate e idrolizzate. Idrolizzare dovrebbe essere un processo chimico che trasforma la proteina.
      http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

      Commenta


        #5
        non so tu dove abbia letto....
        File Allegati
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta


          #6
          bella! cmq sul link che mi hai dato tu ho letto, fra gli ingredienti. Evidentemente bisogna dire a sergio che qualcuno ha sbagliato a scriverli.
          http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

          Commenta


            #7
            Okkio al gusto... le vere idrolizzate DEVONO far schifo... se no sono isolate... Noi ad esempio le facciamo solo in compresse pere tale ragione...
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #8
              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
              Okkio al gusto... le vere idrolizzate DEVONO far schifo... se no sono isolate... Noi ad esempio le facciamo solo in compresse pere tale ragione...
              mao
              Io ho provato le idrolizzate e isolate nitrotech, erano molto buone, mi sembra strano quello che scrivi, in ogni caso le compresse sono psicologicamente meno appaganti di una bevanda disgustosa, quindi penso che se devo prendere le idrolizzate, mi orienterei verso una polvere solubile e schifosa (anche se mi sembra strana come cosa sinceramente)

              ---------- Post added at 11:04:49 ---------- Previous post was at 11:00:08 ----------

              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
              Okkio al gusto... le vere idrolizzate DEVONO far schifo... se no sono isolate... Noi ad esempio le facciamo solo in compresse pere tale ragione...
              mao
              Tra le varie marche che producono isolate ho voluto provare queste al gusto frutti rossi misti zero carbo e zero fat prezzo Forse un po altino ma nella categoria delle isolate digeribilità ottima soprattutto nel post allenamento gusto buono, non stufa e non sa nemmeno troppo di chimico solubilità ottima anche in 100 ml di


              il gusto dicono essere buono per queste isolate, fortunatamente
              http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

              Commenta


                #9
                Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                Io ho provato le idrolizzate e isolate nitrotech, erano molto buone, mi sembra strano quello che scrivi, in ogni caso le compresse sono psicologicamente meno appaganti di una bevanda disgustosa, quindi penso che se devo prendere le idrolizzate, mi orienterei verso una polvere solubile e schifosa (anche se mi sembra strana come cosa sinceramente)
                Se te lo dice Mao un motivo c'è. Lo ha scritto un tecnico che con le proteine et simila ci lavora.

                Commenta


                  #10
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Se te lo dice Mao un motivo c'è. Lo ha scritto un tecnico che con le proteine et simila ci lavora.
                  si, quello l'avevo capito dal nome. Tuttavia ho letto diverse discussioni nelle quali si accusano le iso 100 di non essere vere idrolizzate per il fatto di essere buone. Tuttavia siccome non ho un laboratorio in casa per controllare, io sinceramente mi fido e penso siano 100% idrolizzate. Probabilmente la ditta che le produce ha investito molto sulla ricerca per non farle schifose, perchè dubitare sempre degli altri?
                  http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                  Commenta


                    #11
                    Scusa,te lo chiedo solo per curiosità mia personaleerchè vuoi prendere assolutamente quelle?
                    sigpic

                    Commenta


                      #12
                      Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                      si, quello l'avevo capito dal nome. Tuttavia ho letto diverse discussioni nelle quali si accusano le iso 100 di non essere vere idrolizzate per il fatto di essere buone. Tuttavia siccome non ho un laboratorio in casa per controllare, io sinceramente mi fido e penso siano 100% idrolizzate. Probabilmente la ditta che le produce ha investito molto sulla ricerca per non farle schifose, perchè dubitare sempre degli altri?
                      Hai ragione a documentare e leggere le discussioni (creano il bagaglio di un utente) ma quando te lo dice una personale che non dico ci mette la faccia ma rappresenta una ditta italiana seria allora preferisco ascoltare lui e dubitare degli altri. Poi sono pareri personali è giusto che tu faccia dei tentativi per ptrovare l'integratore proteico che più ti è congeniale.

                      Commenta


                        #13
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Scusa,te lo chiedo solo per curiosità mia personaleerchè vuoi prendere assolutamente quelle?
                        non prendermi per pazzo...

                        Testare l'efficacia di una proteina è cosa difficile, perchè l'integrazione proteica è il contorno di uno stile di vita sportivo e sano. Tuttavia lasciando quasi invariate le altre variabili coinvolte nella crescita muscolare, e modificando solo la fonte proteica presa dallì'integrazione, ho notato un incremento di forza e recupero muscolare. IN modo particolare ho visto che all'aumentare dalla quantità di proteine idrolizzate presenti in un integratore, i risultati erano migliori. Per vedere se questo è vero, voglio provare ora ad assumere un integratore costituito solo da proteine idrolizzate. Probabilmente il mio corpo reagisce molto bene a questo tipo di proteine perchè ha una finestra di costruzione muscolare molto forte e molto stretta nel tempo dopo l'allenamento.
                        Last edited by John sf Taylor; 01-11-2010, 12:42:25.
                        http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                        Commenta


                          #14
                          Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                          non prendermi per pazzo...

                          Testare l'efficacia di una proteina è cosa difficile, perchè l'integrazione proteica è il contorno di uno stile di vita sportivo e sano. Tuttavia lasciando quasi invariate le altre variabili coinvolte nella crescita muscolare, e modificando solo la fonte proteica presa dallì'integrazione, ho notato un incremento di forza e recupero muscolare. IN modo particolare ho visto che all'aumentare dalla quantità di proteine idrolizzate presenti in un integratore, i risultati erano migliori. Per vedere se questo è vero, voglio provare ora ad assumere un integratore costituito solo da proteine idrolizzate. Probabilmente il mio corpo reagisce molto bene a questo tipo di proteine perchè ha una finestra di costruzione muscolare molto forte e molto stretta nel tempo dopo l'allenamento.
                          Fai bene a provare,assolutamente.Su questo mi troverai sempre d'accordo.Il fatto che tu noti TANTA differenza di risultati con una idrolizzata rispetto ad un'ottima isolata,mi consentirai,lo trovo alquanto..sorprendente.
                          sigpic

                          Commenta


                            #15
                            Diciamo così... ci sono idrolizzate ed idrolizzate... le idrolizzate a meno del 70% sono "passabili", quasi buone, le 90% sono improponibili... le 80% sono schifose ma se miscelate con le isolate e/o concentrate si "raddrizzano"...
                            Che percentuale hanno queste proteine? Da li si riesce a capire se sono delle miscele... gli ingredienti?
                            Se mi postate queste info si riesce a capire...
                            A volte le etichette spiegano tutto ma non sono di semplice lettura...
                            Ho visto delle pro a 50 e passa euro a base di concentrate... un pò da babbei spendere tutti quei soldi...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎