If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho iniziato da un po' a prendere il vitamax della proaction, non riesco a spiegarmi perchè a distanza di qualche minuto dall'assunzione (prendo solo una pillola al giorno, la cosa accade indipendentemente dall'ora in cui la assumo) sento una forte nausea che dura relativamente poco, è normale? C'è qualcuno che ha avuto esperienze simili? Mi dovrei preoccupare?
La cosa non accade con altri multivitaminici.
una tab al giorno soltanto, i valori li puoi cercare su internet perchè non vorrei prendermi qualche cartellino per immagini postate da siti non permessi
semplice multicentrum o qualche multivit della now foods. Effettivamente sembra strano anche a me. Mi sa che la migliore soluzione sarebbe stoppare e basta o aspettare che finisca il barattolo e sopportare i 10 minuti di nausea
semplice multicentrum o qualche multivit della now foods. Effettivamente sembra strano anche a me. Mi sa che la migliore soluzione sarebbe stoppare e basta o aspettare che finisca il barattolo e sopportare i 10 minuti di nausea
Prova a fare così: ferma l'assunzione, e magari prova a comprare il multicentrum o il supradyn e ad assumerli...se non accade niente, allora era davvero una forma di allergia/intolleranza ad un eccipiente...se invece il malore si ripresenta allora evidentemente sei in iperdosaggio di qualcosa, cosa di cui peraltro dubito fortemente.
ho iniziato da un po' a prendere il vitamax della proaction, non riesco a spiegarmi perchè a distanza di qualche minuto dall'assunzione (prendo solo una pillola al giorno, la cosa accade indipendentemente dall'ora in cui la assumo) sento una forte nausea che dura relativamente poco, è normale? C'è qualcuno che ha avuto esperienze simili? Mi dovrei preoccupare?
La cosa non accade con altri multivitaminici.
Mi succedeva la stessa identica cosa con solo 1 capsula di multricentrum appena lo prendevo nausea, poi appena ho cambiato non succedeva più...Io ti consiglio di cambiare prodotto vedrai che passera, devi trovare quello adatto a te.
Ho risolto il problema con quello dell'isatori e della now food molto buoni sia come prezzo che qualità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta