Nausea da multivitaminico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Nausea da multivitaminico?

ho iniziato da un po' a prendere il vitamax della proaction, non riesco a spiegarmi perchè a distanza di qualche minuto dall'assunzione (prendo solo una pillola al giorno, la cosa accade indipendentemente dall'ora in cui la assumo) sento una forte nausea che dura relativamente poco, è normale? C'è qualcuno che ha avuto esperienze simili? Mi dovrei preoccupare?
    La cosa non accade con altri multivitaminici.
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dosaggi?

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • Send PM

una tab al giorno soltanto, i valori li puoi cercare su internet perchè non vorrei prendermi qualche cartellino per immagini postate da siti non permessi

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ho visto, non pare contenere nulla di strano ne avere chissà quali dosaggi...magari sei allergico ad un eccipiente.

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Quoto Larry scott.In effetti nulla di trascendentale;formulazione ampiamente nella norma.
          sigpic

Commenta

• CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

un comune multivit....cosa hai usato in passato?

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

semplice multicentrum o qualche multivit della now foods. Effettivamente sembra strano anche a me. Mi sa che la migliore soluzione sarebbe stoppare e basta o aspettare che finisca il barattolo e sopportare i 10 minuti di nausea

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                semplice multicentrum o qualche multivit della now foods. Effettivamente sembra strano anche a me. Mi sa che la migliore soluzione sarebbe stoppare e basta o aspettare che finisca il barattolo e sopportare i 10 minuti di nausea

Prova a fare così: ferma l'assunzione, e magari prova a comprare il multicentrum o il supradyn e ad assumerli...se non accade niente, allora era davvero una forma di allergia/intolleranza ad un eccipiente...se invece il malore si ripresenta allora evidentemente sei in iperdosaggio di qualcosa, cosa di cui peraltro dubito fortemente.

Commenta

• bizio.
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 358
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  ho iniziato da un po' a prendere il vitamax della proaction, non riesco a spiegarmi perchè a distanza di qualche minuto dall'assunzione (prendo solo una pillola al giorno, la cosa accade indipendentemente dall'ora in cui la assumo) sento una forte nausea che dura relativamente poco, è normale? C'è qualcuno che ha avuto esperienze simili? Mi dovrei preoccupare?
                  La cosa non accade con altri multivitaminici.
                  Mi succedeva la stessa identica cosa con solo 1 capsula di multricentrum appena lo prendevo nausea, poi appena ho cambiato non succedeva più...Io ti consiglio di cambiare prodotto vedrai che passera, devi trovare quello adatto a te.

Ho risolto il problema con quello dell'isatori e della now food molto buoni sia come prezzo che qualità

Commenta

Working...
                  X