Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano integrazione..che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Continua qui.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
      beh direi che vanno bene
      pensavo a delle barrette con proteine dell uovo e della soia...il VB non e male...xo sono proteine a media velocita...

      Commenta


        #18
        la glutammina la metterei tutta insieme prima di andare a letto a stomaco vuoto
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
          la glutammina la metterei tutta insieme prima di andare a letto a stomaco vuoto
          ma quindi stai dicendo che dovrei andare a letto senza fare 1 pre nanna? (di solito faccio 200 gr di fiocchi)

          Commenta


            #20
            non avevo capito che mangiassi...anche io preferisco il cibo solido subito prima di dormire, ho notato che a stare a sola gluta si scende + di peso, una volta ne assumevo 10 gr +arginina +okg prima di dormire a stomaco vuoto ma era un po' complesso e costosetto...potresti prenderla mezz'ora prima dell'ultimo pasto o dopo l'allenamento che non sbagli mai
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
              non avevo capito che mangiassi...anche io preferisco il cibo solido subito prima di dormire, ho notato che a stare a sola gluta si scende + di peso, una volta ne assumevo 10 gr +arginina +okg prima di dormire a stomaco vuoto ma era un po' complesso e costosetto...potresti prenderla mezz'ora prima dell'ultimo pasto o dopo l'allenamento che non sbagli mai
              okkei...ma come mai consigli l assunzione tutta in una volta?

              Commenta


                #22
                se stai sui 6 grammi puoi fare un'unica assunzione, in alternativa fai un'assunzione di 5 grammi alla sera o cmq lontana dai pasti e nel post allenamento gliene metti altri 3-5 gr, poi le gallette nel post allenamento non le vedo benissimo a sto punto aumenta maltodestrine e glucosio
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎