uso da poche settimane L-glutamina della maxx essentials e volevo sapere visto che ho problemi di orari se era possibile scioglierla nel latte invece di assumerla 30 minuti prima della colazione.
chiarimenti glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiger88 Visualizza Messaggiouso da poche settimane L-glutamina della maxx essentials e volevo sapere visto che ho problemi di orari se era possibile scioglierla nel latte invece di assumerla 30 minuti prima della colazione.
-
-
Originariamente Scritto da tiger88 Visualizza Messaggiouso da poche settimane L-glutamina della maxx essentials e volevo sapere visto che ho problemi di orari se era possibile scioglierla nel latte invece di assumerla 30 minuti prima della colazione.sigpic
Commenta
-
-
grazie raga per i chiarimenti...e per quanto riguarda l'assunzione prendo 2 cucchiaini per volta e in genere li faccio sciogliere in un bicchiere d'acqua di plastica ben colmo, va bene? credo che l'importante non sia quanta acqua usare ma sciogliere bene il contenuto, giusto?
Commenta
-
-
E'importante sciogliere bene il contenuto più che altro per questioni digestive, la L-glutammina comunque è scarsamente solubile, consiglio di abbondare con l'acqua.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
io prendo direttamente un cucchiano di gluta, lo metto in bocca e ci butto giu' mezzo bicchiere d'acqua. Cosi' non va sprecato niente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio prendo direttamente un cucchiano di gluta, lo metto in bocca e ci butto giu' mezzo bicchiere d'acqua. Cosi' non va sprecato nientesigpic
Commenta
-
-
ma usato il glutabolic
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma usato il glutabolicsigpic
Commenta
-
-
Perdonatemi l'intrusione,
ma per quanto riguarda tutti quegli integratori di whey (per esempio le ON Gold Standard) che contengono anche glutammina come si mette?
Io di solito assumo le whey sciogliendole nel latte (sia a colazione che post w.o.) e comunque quasi mai a stomaco vuoto visto che sia a colazione che nel post w.o. mangio anche altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza MessaggioPerdonatemi l'intrusione,
ma per quanto riguarda tutti quegli integratori di whey (per esempio le ON Gold Standard) che contengono anche glutammina come si mette?
Io di solito assumo le whey sciogliendole nel latte (sia a colazione che post w.o.) e comunque quasi mai a stomaco vuoto visto che sia a colazione che nel post w.o. mangio anche altro...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPer curiosità,ci hai provato anche con glutabolic?Ho dovuto assumerla più o meno così(vista la sua diabolica insolubilità), ma spesso sono stato sul punto di soffocare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioio glutabolic lo assumo in qs modo, ma lo addolcisco con un pò di maltodestrine ...... da solo mi è proprio difficile buttarlo giùsigpic
Commenta
-
Commenta