Ultimate nutrition iso mass xtreme gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • UserFabi
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 270
    • 13
    • 2
    • Send PM

    Ultimate nutrition iso mass xtreme gainer

    Riscontrati feedback riguardo questo gainer? Qualcuno lo ha mai provato? Quello con cui mi son trovato meglio fin'ora (sia rapporto carbo/pro, sia gusto, sia in termini di qualità/prezzo) è il Cytogainer, mi piacerebbe provare però qualcosa contenente anche pro a rilascio graduale e mi incuriosiva anche il "7 tipi diversi di creatina, 4 tipi di glutammina, arginina, vitamine, minerali, CLA ed aminoacidi ramificati Bcaa.- Iso Mass Extreme Gainer contiene kre-alkalyn." Voi che ne pensate?

    Informazioni Nutrizionali:

    Per 1 misurino (51g)
    Valore energetico 216,6 Kcal
    Proteine 21,6 g
    Carboidrati 26,6 g
    di cui zuccheri 1,7 g
    di cui fibre 2,0 g
    Grassi 2,3 g
    di cui saturi 0,0 g
    Colesterolo 10,0 mg
    Sodio 67,0 mg
    Potassio 90,0 mg
    Creatina 2,3 g
    Glutammina 0,7 g
    Acidi grassi 2,3 g
    Vitamina A (11% RDA)
    Vitamina C (11% RDA)
    Vitamina D (11% RDA)
    Vitamina E (11% RDA)
    Vitamina B1 (11% RDA)
    Vitamina B2 (11% RDA)
    Vitamina B3 (11% RDA)
    Vitamina B5 (11% RDA)
    Vitamina B6 (11% RDA)
    Vitamina B9 (11% RDA)
    Biotina (11% RDA)
    Calcio (11% RDA)
    Ferro (11% RDA)
    Fosforo (11% RDA)
    Iodio (11% RDA)
    Magnesio (11% RDA)
    Zinco (11% RDA)
    Rame (11% RDA)
    Cromo (11% RDA)

    Proteine sul secco 42%

    Tenore medio degli ingredienti caratterizzati per 153 grammi
    Creatina 3000 mg
    L-glutammina 1500 mg
    Betaina 250 mg
    Glicociamina 250 mg
    L-Leucina 200 mg
    L-Arginina 200 mg
    L-Isoleucina 100 mg
    L-Valina 100 mg
    Citrullina 100 mg
    TMC 500 mg
    CLA 500 mg
    Borragine olio 500 mg
    Lino olio 500 mg
    Colza olio 500 mg
    Vitamina C 20 mg
    Vitamina E 3,3 mg
    Vitamina B1 0,5 mg
    Vitamina B2 0,6 mg
    Vitamina B6 0,5 mg
    Acido pantotenico 3,3 mg
    Niacina 6,6 mg
    Biotina 0,1 mg
    Vitamina A 260 mcg
    Acido folico 132 mcg
    Vitamina B12 2 mcg
    Vitamina D 1,7 mcg
    Calcio 426 mg
    Fosforo 330 mg
    Magnesio 132 mg
    Ferro 6 mg
    Zinco 5 mg
    Rame 0,66 mg
    Iodio 50 mcg
    Cromo 100 mcg
  • tave86
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 334
    • 10
    • 20
    • Crema
    • Send PM

    #2
    personalmente non l'ho mai provato, ma non mi ispira molto, troppa roba... e non mi piaccioni i 7 gr di creatina per serving, a mio parere meglio prenderla a parte!!!!!

    Commenta

    • UserFabi
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 270
      • 13
      • 2
      • Send PM

      #3
      Potrebbe essere "deleterio" quindi pensarlo come 2 piccioni con una fava? Dei 10mg di colesterolo che dite?

      Commenta

      • stallon
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 1666
        • 24
        • 9
        • Send PM

        #4
        perchè vuoi prendere un gainer?

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Lasciate perdere questi inutili mischioni.Curate l'alimentazione e fate una supplementazione mirata
          sigpic

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            Il rapporto tra cho e proteine (su un serving di 51g) non è male. Potresti usarlo per un solo spuntino della giornata.Il resto se riesci a prenderlo dai cibi solidi è meglio. Ripetendo non lo vedo cosi' malaccio.

            Commenta

            • UserFabi
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 270
              • 13
              • 2
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
              perchè vuoi prendere un gainer?
              A cosa serve un gainer? La tua domanda e la mia hanno la stessa risposta

              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Lasciate perdere questi inutili mischioni.Curate l'alimentazione e fate una supplementazione mirata
              Grazie per la risposta OffTopic molto utile, se potevo farlo non stavo ad aprire questa discussione

              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Il rapporto tra cho e proteine (su un serving di 51g) non è male. Potresti usarlo per un solo spuntino della giornata.Il resto se riesci a prenderlo dai cibi solidi è meglio. Ripetendo non lo vedo cosi' malaccio.
              Grazie mille per la risposta CHEF, secondo te è adatto a metà pomeriggio nei giorni on (considerando che mi alleno la sera prima di cena)? e magari metà mattina nei giorni off? o sbaglierei?

              Commenta

              • CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

                #8
                E' da intendersi come uno spuntino quindi può essere inserito tra i pasti principale.Personalmente lo userei a metà mattina. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la qualità delle pro all'interno. Ciò potrebbe essere anche contrastante vista la qualità della ditta che è eccellente.

                Commenta

                • xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
                  A cosa serve un gainer? La tua domanda e la mia hanno la stessa risposta



                  Grazie per la risposta OffTopic molto utile, se potevo farlo non stavo ad aprire questa discussione



                  Grazie mille per la risposta CHEF, secondo te è adatto a metà pomeriggio nei giorni on (considerando che mi alleno la sera prima di cena)? e magari metà mattina nei giorni off? o sbaglierei?
                  Ma non c'è di che,mister permaloso.I consigli possono essere seguiti o meno,così come i punti di vista possono essere divergenti;tuttavia credo che sia l'educazione a non dover mai mancare.
                  sigpic

                  Commenta

                  • UserFabi
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 270
                    • 13
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    E' da intendersi come uno spuntino quindi può essere inserito tra i pasti principale.Personalmente lo userei a metà mattina. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la qualità delle pro all'interno. Ciò potrebbe essere anche contrastante vista la qualità della ditta che è eccellente.
                    Beh per il discorso qualità delle pro per me va a fiducia, non ho mai lavorato in una ditta di integratori come non ho mai lavorato in una ditta di qualsiasi altro prodotto alimentare, non ho francamente idea di cosa può esserci effetivamente dentro l'uno come nell'altro, guardo la marca, leggo l'etichetta, chiedo pareri e leggo feedback come farei con qualsiasi altro alimento e questo gainer mi ha colpito appunto per questo

                    ---------- Post added at 12:00:50 ---------- Previous post was at 11:56:10 ----------

                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Ma non c'è di che,mister permaloso.I consigli possono essere seguiti o meno,così come i punti di vista possono essere divergenti;tuttavia credo che sia l'educazione a non dover mai mancare.
                    Si ok, non ho intenzione di andare OT come finisce nel 99% dei casi dove uno chiede un parere su una cosa e gli viene data risposta che c'entra zero, la tua parte di educazione non ce l'hai messa con la tua risposta, io ti ho ringraziato e ho specificato che la tua risposta non mi è stata utile, bom.

                    Commenta

                    • xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
                      Beh per il discorso qualità delle pro per me va a fiducia, non ho mai lavorato in una ditta di integratori come non ho mai lavorato in una ditta di qualsiasi altro prodotto alimentare, non ho francamente idea di cosa può esserci effetivamente dentro l'uno come nell'altro, guardo la marca, leggo l'etichetta, chiedo pareri e leggo feedback come farei con qualsiasi altro alimento e questo gainer mi ha colpito appunto per questo

                      ---------- Post added at 12:00:50 ---------- Previous post was at 11:56:10 ----------



                      Si ok, non ho intenzione di andare OT come finisce nel 99% dei casi dove uno chiede un parere su una cosa e gli viene data risposta che c'entra zero, la tua parte di educazione non ce l'hai messa con la tua risposta, io ti ho ringraziato e ho specificato che la tua risposta non mi è stata utile, bom.
                      Che non abbia risposto nel merito(come ha fatto CHEF) te ne do atto.La mia risposta voleva essere un consiglio comunque dettato dalla mia esperienza avuta dall'assunzione di quel tipo di prodotti.In questa ottica la tua risposta mi è sembrata un pò,ingiustamente,sgarbata.Comunque per quel che mi riguarda ,tutto ok.
                      sigpic

                      Commenta

                      • UserFabi
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 270
                        • 13
                        • 2
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Che non abbia risposto nel merito(come ha fatto CHEF) te ne do atto.La mia risposta voleva essere un consiglio comunque dettato dalla mia esperienza avuta dall'assunzione di quel tipo di prodotti.In questa ottica la tua risposta mi è sembrata un pò,ingiustamente,sgarbata.Comunque per quel che mi riguarda ,tutto ok.
                        Non volevo assolutamente essere sgarbato e ti chiedo scusa se lo sono sembrato, cercavo solo risposte in merito al prodotto. Poi oddio rispondo anche volentieri del perchè sono orientato verso gli spuntini "in polvere" rispetto quelli solidi: semplicemente perchè lavorando dalle 8 alle 18 e non avendo a disposizione pause così generose da permettermi l'assunzione di cibo solido (ma solo la pausa pranzo) mi è "obbligatorio" (oltre che comodo) assumere lo spuntino in quel minuto che ci metterei tipo per bere il caffè (che neanche bevo) o per andare in bagno per poi ricorrere a lavoro. Non sono contento (specifico) di assumere gainer ma è l'unico modo che ho per tenermi in ipercalorica in quanto non riesco a dividere le calorie necessarie solo in colazione, pranzo e cena

                        Commenta

                        • CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

                          #13
                          Si deve fare di necessità virtù, anche io ricorro agli spuntini liquidi a causa del lavoro. Continua pure cosi' non è la fine del mondo

                          Commenta

                          • xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
                            Non volevo assolutamente essere sgarbato e ti chiedo scusa se lo sono sembrato, cercavo solo risposte in merito al prodotto. Poi oddio rispondo anche volentieri del perchè sono orientato verso gli spuntini "in polvere" rispetto quelli solidi: semplicemente perchè lavorando dalle 8 alle 18 e non avendo a disposizione pause così generose da permettermi l'assunzione di cibo solido (ma solo la pausa pranzo) mi è "obbligatorio" (oltre che comodo) assumere lo spuntino in quel minuto che ci metterei tipo per bere il caffè (che neanche bevo) o per andare in bagno per poi ricorrere a lavoro. Non sono contento (specifico) di assumere gainer ma è l'unico modo che ho per tenermi in ipercalorica in quanto non riesco a dividere le calorie necessarie solo in colazione, pranzo e cena
                            Certo,Userfabi, e fai benissimo ad informarti su ciò che di meglio il mercato possa offrirti.
                            sigpic

                            Commenta

                            • tave86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2010
                              • 334
                              • 10
                              • 20
                              • Crema
                              • Send PM

                              #15
                              io come gainer uso quella della eas, mi trovo molto bene!!!!! come ti ho scritto prima questo non mi piace... a mio parere prenderei qualcosa di piu semplice!!!!!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X