al posto del novadex ci sono testobooster moolto piu efficenti!! il nova serve, più che altro a riequilibrare l'assetto ormonale. Non vado oltre!
Gaspari Halodrol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioal posto del novadex ci sono testobooster moolto piu efficenti!! il nova serve, più che altro a riequilibrare l'assetto ormonale. Non vado oltre!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioi vari animal...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioal posto del novadex ci sono testobooster moolto piu efficenti!! il nova serve, più che altro a riequilibrare l'assetto ormonale. Non vado oltre!
perchè da quello che ho letto io il novadex è forse l'unico che si può trovare in italia efficace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma hai qualche prova per dire questo o è solo una tua impressione?
perchè da quello che ho letto io il novadex è forse l'unico che si può trovare in italia efficacesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma infatti in italia non si trova...
Commenta
-
-
testo boster a 18 anni.....a me serviva qualcosa per far calare il testo, no per alzarlo.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta