salve ragazzi..... avete dei feed su questo integratore????? viene prodotto più dato che sul sito di Sergio non è disponibile????
Gaspari Halodrol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggiosalve ragazzi..... avete dei feed su questo integratore????? viene prodotto più dato che sul sito di Sergio non è disponibile????Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggiosalve ragazzi..... avete dei feed su questo integratore????? viene prodotto più dato che sul sito di Sergio non è disponibile????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggioche cosa mi consigliate al posto del halodrol???? rimanendo sempre nella stessa categoria di prodotti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio18.... lo so sicuramente mi dirai a te non servono.... mi sto informando perchè mi ha incuriosito molto questo prodotto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe vabbè, il mercato offre valide alternativasigpic
Commenta
-
-
mi dispiacerebbe molto. la gaspari e' una ditta che mi piace moltissimo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomi dispiacerebbe molto. la gaspari e' una ditta che mi piace moltissimosigpic
Commenta
-
Commenta