Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anadio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anadio

    ciao,vorrei sapere a cosa serve il vanadio e i suoi effetti!!!!!!!

    #2
    Recentemente per il vanadio è stato ipotizzato un ruolo nella regolazione della pompa sodio-potassio (quindi idratazione cellulare) e di altri enzimi che riguardano il metabolismo dei nutrienti, il sistema endocrino (ormonale) e il tessuto osseo.

    Funzioni insulinomimetiche e di vascolarizzazione.

    Attenzione, può essere tossico.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta


      #3
      Originally posted by commando:
      ciao,vorrei sapere a cosa serve il vanadio e i suoi effetti!!!!!!!
      Io l'ho usato tempo fa insieme ad un mio amico(ne avevamo preso un barattolino in due a Nero della Ultimate Nutrition ad alto dosaggio non commercializzato qui)e oltre a non vedere risultati ci siamo ritrovati con diverse strane bolliccine sulle braccia e sulla pancia che sono scomparse non appena abbiamo interrotto l'assunsione di Vanadio...Sono anche io dell'idea che sia tossico il prodotto e inutile!

      Commenta


        #4
        Hai fatto bene ad avvisarci.

        Anche se un mio amico qualche anno fa lo provò (strano ma vero: quello della ultimate italia!), quando era ancora nell'ordine dei MILLIgrammi, e gli si gonfiavano le vene (si vedevano bene pur non essendo definito, classico endomorfo medio) gli venivano vampate di calore, sudava ma niente bollicine; una cosa è certa, LO VASCOLARIZZAVA!
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎