Optimum Nutrition ZMA pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jovy87
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Optimum Nutrition ZMA pareri

    Scusate, volevo chiedere cosa ne pensate dello ZMA della Optimum Nutrition. ho visto che ha ricevuto un premio come miglior integratore ma sinceramente su siti italiani non trovo nulla.. è forse illegale in italia?
    e poi come lo vedete abbinato con le proteine della bsn SYNTHA-6 o TRUE MASS?
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Io mi sono trovato bene con quello della San, ora stò provando quello della Eas.
    Comunque non ho capito "" l'abbinamento "" con le proteine .. ( che poi true mass è un gainer ).

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Jovy87 Visualizza Messaggio
      Scusate, volevo chiedere cosa ne pensate dello ZMA della Optimum Nutrition. ho visto che ha ricevuto un premio come miglior integratore ma sinceramente su siti italiani non trovo nulla.. è forse illegale in italia?
      e poi come lo vedete abbinato con le proteine della bsn SYNTHA-6 o TRUE MASS?
      Mai provato zma della On ma credo sia ok.eas e sci-mx sono quelli che assumo regolarmene e sono davvero ottimi. Comunque se vuoi utilizare il syntha 6 o il true mass con zma fai: zma c.ca 2 ore post cena e 30-40 minuti dopo le pro/gainer
      sigpic

      Commenta

      • daniele00
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 547
        • 10
        • 0
        • Pistoia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        mai provato zma della on ma credo sia ok.eas e sci-mx sono quelli che assumo regolarmene e sono davvero ottimi. Comunque se vuoi utilizare il syntha 6 o il true mass con zma fai: zma c.ca 2 ore post cena e 30-40 minuti dopo le pro/gainer
        sigpic

        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
        PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
        FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

        Commenta

        • Johnson85
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 146
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          io inizio ad utilizzarlo dalla prossima settimana

          Commenta

          • Jovy87
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 29
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Capito grazie... è ke cone le proteine della bsn mi sto trovando veramente bene. Ho chiesto per l'abbinamento perchè mi sembra di aver letto ke lo ZMA nn deve interagire con il calcio forse perkè ne limita l'assorbimento... cmq lo ordinato ieri on-line insieme alla glutammina. Spero di trovarmi bene visto che come marca è molto quotata.
            Ho letto che dovrei prendere 3 copresse al giorno, secondo voi è la dose cosigliata oppure è meglio 2?
            GRAZIE PER LE RISPOSTE

            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Jovy87 Visualizza Messaggio
              Capito grazie... è ke cone le proteine della bsn mi sto trovando veramente bene. Ho chiesto per l'abbinamento perchè mi sembra di aver letto ke lo ZMA nn deve interagire con il calcio forse perkè ne limita l'assorbimento... cmq lo ordinato ieri on-line insieme alla glutammina. Spero di trovarmi bene visto che come marca è molto quotata.
              Ho letto che dovrei prendere 3 copresse al giorno, secondo voi è la dose cosigliata oppure è meglio 2?
              GRAZIE PER LE RISPOSTE
              dai un'occhiata a questa discussione
              Come assumere ZMA
              sigpic

              Commenta

              • Johnson85
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 146
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                3 vanno bene

                Commenta

                • pasto23
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 515
                  • 6
                  • 0
                  • udine
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Mai provato zma della On ma credo sia ok.eas e sci-mx sono quelli che assumo regolarmene e sono davvero ottimi. Comunque se vuoi utilizare il syntha 6 o il true mass con zma fai: zma c.ca 2 ore post cena e 30-40 minuti dopo le pro/gainer
                  un dubbio che mi è sorto e chiedo a te visto che lo usi, lo zma hp eas è da prendere in dosi da 3 o 4 cps? grazie scusate

                  Commenta

                  • CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                    un dubbio che mi è sorto e chiedo a te visto che lo usi, lo zma hp eas è da prendere in dosi da 3 o 4 cps? grazie scusate
                    Devi seguire la formula che ha 450mg di magnesio e 30 mg di zinco.Da li capisci se devi assumere 3 oppure 4cps.

                    Commenta

                    Working...
                    X