Misurino Whey..c'è qualcosa che non mi torna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RichardZK
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 147
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Misurino Whey..c'è qualcosa che non mi torna...

    Allora...dentro il barattolo da 750 gr delle whey gold alla vaniglia della ULTIMATE ITALIA c'è un misurino che dovrebbe essere da 30 gr...almeno cosi c'è scritto sul misurino...e li tutto normale...allora ieri mi e venuto in mente di provare a pesare 1 misurino su 1 bilancino di precisione...e 1 misurino pieno me lo segna 12 gr...allora oggi post WO x fare 25 gr di pro ho messo quasi 3 misurini in 400 ml di acqua e ho sciolto...se non mi sono preso 1 intossicazione alimentare e gia qualcosa di bello...mi sa fa ancora male la gola e non so perche sento quella sensazione come se avessi mangiato qualcosa a cui sono allergico...e prima prendevo 1 misurino e non mi faceva assolutamente niente...come la metto con i numeri ora? ascolto il misurino o la bilancia?
  • bizio.
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 358
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggio
    Allora...dentro il barattolo da 750 gr delle whey gold alla vaniglia della ULTIMATE ITALIA c'è un misurino che dovrebbe essere da 30 gr...almeno cosi c'è scritto sul misurino...e li tutto normale...allora ieri mi e venuto in mente di provare a pesare 1 misurino su 1 bilancino di precisione...e 1 misurino pieno me lo segna 12 gr...allora oggi post WO x fare 25 gr di pro ho messo quasi 3 misurini in 400 ml di acqua e ho sciolto...se non mi sono preso 1 intossicazione alimentare e gia qualcosa di bello...mi sa fa ancora male la gola e non so perche sento quella sensazione come se avessi mangiato qualcosa a cui sono allergico...e prima prendevo 1 misurino e non mi faceva assolutamente niente...come la metto con i numeri ora? ascolto il misurino o la bilancia?
    Quasi tutti i misurini non sono perfetti. Molto più sicura la bilancia

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggio
      Allora...dentro il barattolo da 750 gr delle whey gold alla vaniglia della ULTIMATE ITALIA c'è un misurino che dovrebbe essere da 30 gr...almeno cosi c'è scritto sul misurino...e li tutto normale...allora ieri mi e venuto in mente di provare a pesare 1 misurino su 1 bilancino di precisione...e 1 misurino pieno me lo segna 12 gr...allora oggi post WO x fare 25 gr di pro ho messo quasi 3 misurini in 400 ml di acqua e ho sciolto...se non mi sono preso 1 intossicazione alimentare e gia qualcosa di bello...mi sa fa ancora male la gola e non so perche sento quella sensazione come se avessi mangiato qualcosa a cui sono allergico...e prima prendevo 1 misurino e non mi faceva assolutamente niente...come la metto con i numeri ora? ascolto il misurino o la bilancia?

      Non ho presente come sia fatto questo misurino e non ho mai provato quelle whey, però, in media, il misurino da solo pesa circa 10-12 grammi....non capisco come faccia, pieno, a pesare 12 grammi
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • HardcoreMatt
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 229
        • 15
        • 5
        • Florence
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggio
        Allora...dentro il barattolo da 750 gr delle whey gold alla vaniglia della ULTIMATE ITALIA c'è un misurino che dovrebbe essere da 30 gr...almeno cosi c'è scritto sul misurino...e li tutto normale...allora ieri mi e venuto in mente di provare a pesare 1 misurino su 1 bilancino di precisione...e 1 misurino pieno me lo segna 12 gr...allora oggi post WO x fare 25 gr di pro ho messo quasi 3 misurini in 400 ml di acqua e ho sciolto...se non mi sono preso 1 intossicazione alimentare e gia qualcosa di bello...mi sa fa ancora male la gola e non so perche sento quella sensazione come se avessi mangiato qualcosa a cui sono allergico...e prima prendevo 1 misurino e non mi faceva assolutamente niente...come la metto con i numeri ora? ascolto il misurino o la bilancia?
        C'è scritto la capienza in volume sul misurino? 30cc o 70 cc o 90 cc ad esempio?
        sigpic

        Commenta

        • RichardZK
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 147
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Non ho presente come sia fatto questo misurino e non ho mai provato quelle whey, però, in media, il misurino da solo pesa circa 10-12 grammi....non capisco come faccia, pieno, a pesare 12 grammi
          un misurino da 12 grammi?? kmq se uso la bilancia mi prendo 1 intossicazione ma non scherzo...alla vaniglia poi con un gusto di chimico...bho...mi sembra strano...pesando con lo stesso misurino pieno di glucosio mi vengono 22 grammi...boooh

          ---------- Post added at 22:26:08 ---------- Previous post was at 22:24:52 ----------

          Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
          C'è scritto la capienza in volume sul misurino? 30cc o 70 cc o 90 cc ad esempio?
          si c'è scritto max 30 cc...

          Commenta

          • HardcoreMatt
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 229
            • 15
            • 5
            • Florence
            • Send PM

            #6
            Allora ci stà che siano 12 gr. in genere se c'è il misurino da 30 ne vanno presi 3 per fare la dose da 30 gr. ma non tutte le pro hanno lo stesso meso specifico.. varia a seconda del tipo, degli aromi dei valori.. ad esempio alcune 30 gr di prodotto( che poi saranno 22-25 gr di proteine nette) sono 90 cc altre 70 cc o 63cc addirittura.
            sigpic

            Commenta

            • MARC16647
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 246
              • 16
              • 0
              • Send PM

              #7
              si e' come dice hardcore 30cc sono all'incirca 12 grammi

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                #8
                Se effettivamente il misurino è da 12 grammi, con 3 misurini hai preso 36 grammi di proteine che non sono certo una enormità in 400 ml di acqua...ammesso che siano di buona solubilità ovviamente. La prossima volta prova ad aggiungere altra acqua.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • RichardZK
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 147
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
                  Allora ci stà che siano 12 gr. in genere se c'è il misurino da 30 ne vanno presi 3 per fare la dose da 30 gr. ma non tutte le pro hanno lo stesso meso specifico.. varia a seconda del tipo, degli aromi dei valori.. ad esempio alcune 30 gr di prodotto( che poi saranno 22-25 gr di proteine nette) sono 90 cc altre 70 cc o 63cc addirittura.
                  ahh capito...okk grazie..ma come faccio x il problema del sapore? 1 roba immangiabile...

                  Commenta

                  • xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggio
                    ahh capito...okk grazie..ma come faccio x il problema del sapore? 1 roba immangiabile...
                    Probabilmente,più che il misurino errato,errata è stata la scelta del prodotto..
                    sigpic

                    Commenta

                    • MARC16647
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 246
                      • 16
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      se per te nn e' un problema per il gusto aggiungi due cucchiaini piccoli di fruttosio

                      Commenta

                      • RichardZK
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 147
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Probabilmente,più che il misurino errato,errata è stata la scelta del prodotto..
                        sicuramente..da oggi passo alle whey gold della ON e li vado liscio ;-)

                        Commenta

                        Working...
                        X