Allora...dentro il barattolo da 750 gr delle whey gold alla vaniglia della ULTIMATE ITALIA c'è un misurino che dovrebbe essere da 30 gr...almeno cosi c'è scritto sul misurino...e li tutto normale...allora ieri mi e venuto in mente di provare a pesare 1 misurino su 1 bilancino di precisione...e 1 misurino pieno me lo segna 12 gr...allora oggi post WO x fare 25 gr di pro ho messo quasi 3 misurini in 400 ml di acqua e ho sciolto...se non mi sono preso 1 intossicazione alimentare e gia qualcosa di bello...mi sa fa ancora male la gola e non so perche sento quella sensazione come se avessi mangiato qualcosa a cui sono allergico...e prima prendevo 1 misurino e non mi faceva assolutamente niente...come la metto con i numeri ora? ascolto il misurino o la bilancia?
Misurino Whey..c'è qualcosa che non mi torna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza MessaggioAllora...dentro il barattolo da 750 gr delle whey gold alla vaniglia della ULTIMATE ITALIA c'è un misurino che dovrebbe essere da 30 gr...almeno cosi c'è scritto sul misurino...e li tutto normale...allora ieri mi e venuto in mente di provare a pesare 1 misurino su 1 bilancino di precisione...e 1 misurino pieno me lo segna 12 gr...allora oggi post WO x fare 25 gr di pro ho messo quasi 3 misurini in 400 ml di acqua e ho sciolto...se non mi sono preso 1 intossicazione alimentare e gia qualcosa di bello...mi sa fa ancora male la gola e non so perche sento quella sensazione come se avessi mangiato qualcosa a cui sono allergico...e prima prendevo 1 misurino e non mi faceva assolutamente niente...come la metto con i numeri ora? ascolto il misurino o la bilancia?
-
-
Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza MessaggioAllora...dentro il barattolo da 750 gr delle whey gold alla vaniglia della ULTIMATE ITALIA c'è un misurino che dovrebbe essere da 30 gr...almeno cosi c'è scritto sul misurino...e li tutto normale...allora ieri mi e venuto in mente di provare a pesare 1 misurino su 1 bilancino di precisione...e 1 misurino pieno me lo segna 12 gr...allora oggi post WO x fare 25 gr di pro ho messo quasi 3 misurini in 400 ml di acqua e ho sciolto...se non mi sono preso 1 intossicazione alimentare e gia qualcosa di bello...mi sa fa ancora male la gola e non so perche sento quella sensazione come se avessi mangiato qualcosa a cui sono allergico...e prima prendevo 1 misurino e non mi faceva assolutamente niente...come la metto con i numeri ora? ascolto il misurino o la bilancia?
Non ho presente come sia fatto questo misurino e non ho mai provato quelle whey, però, in media, il misurino da solo pesa circa 10-12 grammi....non capisco come faccia, pieno, a pesare 12 grammiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza MessaggioAllora...dentro il barattolo da 750 gr delle whey gold alla vaniglia della ULTIMATE ITALIA c'è un misurino che dovrebbe essere da 30 gr...almeno cosi c'è scritto sul misurino...e li tutto normale...allora ieri mi e venuto in mente di provare a pesare 1 misurino su 1 bilancino di precisione...e 1 misurino pieno me lo segna 12 gr...allora oggi post WO x fare 25 gr di pro ho messo quasi 3 misurini in 400 ml di acqua e ho sciolto...se non mi sono preso 1 intossicazione alimentare e gia qualcosa di bello...mi sa fa ancora male la gola e non so perche sento quella sensazione come se avessi mangiato qualcosa a cui sono allergico...e prima prendevo 1 misurino e non mi faceva assolutamente niente...come la metto con i numeri ora? ascolto il misurino o la bilancia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon ho presente come sia fatto questo misurino e non ho mai provato quelle whey, però, in media, il misurino da solo pesa circa 10-12 grammi....non capisco come faccia, pieno, a pesare 12 grammi
---------- Post added at 22:26:08 ---------- Previous post was at 22:24:52 ----------
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioC'è scritto la capienza in volume sul misurino? 30cc o 70 cc o 90 cc ad esempio?
Commenta
-
-
Allora ci stà che siano 12 gr. in genere se c'è il misurino da 30 ne vanno presi 3 per fare la dose da 30 gr. ma non tutte le pro hanno lo stesso meso specifico.. varia a seconda del tipo, degli aromi dei valori.. ad esempio alcune 30 gr di prodotto( che poi saranno 22-25 gr di proteine nette) sono 90 cc altre 70 cc o 63cc addirittura.sigpic
Commenta
-
-
Se effettivamente il misurino è da 12 grammi, con 3 misurini hai preso 36 grammi di proteine che non sono certo una enormità in 400 ml di acqua...ammesso che siano di buona solubilità ovviamente. La prossima volta prova ad aggiungere altra acqua.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioAllora ci stà che siano 12 gr. in genere se c'è il misurino da 30 ne vanno presi 3 per fare la dose da 30 gr. ma non tutte le pro hanno lo stesso meso specifico.. varia a seconda del tipo, degli aromi dei valori.. ad esempio alcune 30 gr di prodotto( che poi saranno 22-25 gr di proteine nette) sono 90 cc altre 70 cc o 63cc addirittura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggioahh capito...okk grazie..ma come faccio x il problema del sapore? 1 roba immangiabile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioProbabilmente,più che il misurino errato,errata è stata la scelta del prodotto..
Commenta
-
Commenta