creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexroma
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 52
    • 0
    • 0
    • Siracusa
    • Send PM

    creatina

    ciao ragazzi!!!posso assumere la creatina con lo zucchero??se si quanto,un cucchiaino per 300 ml di acqua??senno' con cosa posso mescolarla?grazie e ciao!!!Forza Roma!!
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Di solito si usa il destrosio, ma il saccarosio va bene ugualmente.
    Il rapporto creatina:destrosio si aggirerebbe attorno a 1:6-1:7
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • alexroma
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 52
      • 0
      • 0
      • Siracusa
      • Send PM

      #3
      grazie tante gawain!!!!

      Commenta

      • mass
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2002
        • 875
        • 1
        • 0
        • Oscillo
        • Send PM

        #4
        Il rapporto 6:1 o 7:1 mi sembra davvero alto,questo è un sacco di zucchero se considerate che dobbiamo prenderla anche se non ci alleniamo non c'è rischio di ingrassare? Io ne ho presi 15g\d per una settimana,ora sono a quota 10g\d la prossima scendo a 5g\d per due settimane poi stacco per un po'.
        Io però uso il rappporto 3:1. Perchè 15x7=105g di zucchero=420 Kcal in un sol giorno date da solo zucchero semplice e fuori dai pasti mi sembrano troppe. Se erro correggetemi,non sono un esperto in materia.

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          A dire la verità, il rapporto OTTIMALE per veicolare 3 gr di creatina è 100 gr di destrosio (fonte: Jerry Brainum)....Questa è una quantità eccessiva ed ingrassante, quindi solitamente si consiglia il rapporto indicato sopra per avere un buon picco insulinico e limitare i danni
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          Working...
          X