Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DITEMI UN GAINER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DITEMI UN GAINER

    Ho bisogno di un integratore per l'aumento di massa (anche con un buon rapporto qualità-prezzo se è possibile!).
    Ne ho sentiti talmente troppi che ora sono confuso..AIUTO!
    iO PRENDEVO VOLUMASS 35 DELLA SCITEC o MEGAMASS DELLA WEIDER....sono buoni prodotti?
    grazie

    #2
    Non li ho mai assaggiati, ma quando prendevo i gainer mi trovai benissimo con quello della progetto nutrizione... ciao, lele.

    Commenta


      #3
      prova quello della genesis, oppure della eurosup se vuoi risparmiare qualcosa.

      Commenta


        #4
        dimenticavo quello della anderson, il migliore tra questi da me citati!

        Commenta


          #5
          qualche altro buon Gainer?

          Commenta


            #6
            Pro Gain Eurosup, per mantenerci leggeri (in denaro)..altrimenti il myoplex mass eas

            Commenta


              #7
              Si, prova quello della Genesis conveniente anche nel prezzo peraltro.

              Commenta


                #8
                a mio avviso molti gainer costano troppo considerando che contengono altissime % di carbos! nel senso che su 100 g ci sono se ti vabene 20 g di proteine il resto tutti carbos e pochi grassi!!
                a mio avviso dei vari gainer quello eurosup aha una buona % proteica , non l'ho mai provato ma la tabella nutrizionale mi pare buona!!

                io comunque mi compro le proteine e le maltodestrine a parte e poi miscelo a mio piacimento!!

                ciao spezz

                Commenta


                  #9
                  IO MI ACCINGO A PROVARE IL GAINER DELLA
                  FLEX NUTRITION.IN ASSOLUTO I PIù ECONOMICI SUL MERCATO......E POI MI PIACE LA CONFEZIONE...ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE.SCHERZI A PARTE è UN GAINER DI TIPO TRADIZIONALE CON IL 25%CIRCA DI PROTEINE
                  CHE MI SEMBRA UNA PERCENTUALE RAGIONEVOLE
                  PER UN TOTALLY NUTRITON.E POI SUL FORUM MI DICONO CHE LA QUALITA NON è MALVAGIA.

                  Commenta


                    #10
                    mmh.....tutti post ragionevoli.Quello della GENESIS ancora non l'ho provato, ma conoscendo i titolari so che si danno da fare x sfornare "cose buone". Tra i tanti, non avendo io mai fatto questioni di prezzo, avevo avuto buone impressioni (fossero solo psicologiche....) con TWINLAB. Adesso non sono un gran sostenitore del gainer...però uso sempre le buste tipo MET-RX, MYOPLEX, e quelle della MUSCLE-TECH. (Sarò esterofilo, bo?.....)

                    Commenta


                      #11
                      Concordo con Colbax, e non e` questione di essere esterofili.....

                      Myoplex Mass, Met RX, MRM (Metabolic Response Modifier) sono a mio giudizio (e non solo mio) i migliori. Tieni presente che cio` che fa la differenza sono qualita` e quantita` di proteine che in un gainer non dovrebbero MAI essere meno del 50%.

                      bye bye

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎