Powertec nutrition o phg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frarov
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 251
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

    Powertec nutrition o phg

    Vi prego di darmi delle delucidazioni su questa ditta che produce integratori, anche nota come flexnutrition. Moltissima pubblicità e perenne promozione paghi un prendi 2. So che tempo fa qualcuno ha scritto qualcosa sul forum ma nn ho trovato niente di significativo. Commenti su gusto e solubilità a parte, vorrei sapere qualcosa sul loro valore biologico e in particolare se quelle ultrwhey al 100% sono effettivamente a scambio ionico. ve lo domando perchè quelle che ho comprato un pò di tempo fa erano molto cremose(gusto cioc e van) quelle che ho comprato dopo un pò erano molto liquide(cocco e banana) simili a quelle al 95%. sospetto l'inculata. comunuqe vi prego di darmi più not possibile. prima di ricomprarle......
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #2
    scappa lontano se vedi qualche prodotto...

    Commenta

    • frarov
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 251
      • 0
      • 0
      • italy
      • Send PM

      #3
      beh questo nn mi conforta molto, vorrei che le critiche fossero supportate da dati + concreti...

      Commenta

      • peter
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 620
        • 1
        • 0
        • Nocera Inferiore(Salerno)
        • Send PM

        #4
        Io sono stato una delle vittime dei loro prodotti.....

        Mi sono dovuto curare per + di 20 giorni( mal di pancia, ecc....).

        Poi ho voluto tentare di nuovo, e ho avuto un'altra ricaduta!

        Un'altra cura, e sono passato ad altre aziende, e fino adesso non ho avuto problemi!E sono + di 20 anni che uso integratori.

        Il primo dubbio su questa azienda, è stato quando mi è arrivato la prima spedizione. Le confezioni non erano sigillate.........!

        Comunque se vuoi un consiglio, lascia stare....!

        by
        Peter

        Commenta

        Working...
        X