Bisogno di consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deimoc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 764
    • 29
    • 4
    • Send PM

    Bisogno di consigli...

    Allora ragazzi mi servono i vostri preziosi consigli
    Ho comprato dei BCAA in un negozio specializzato...però i prezzi sono troppo alti, e guardando nello store del sito ho visto che i prezzi sono decisamente piu vantagiosi.
    Adesso qualche domanda:
    -Ho intenzione di prende i Bcaa pharmapure da 400cp me li consigliate?
    -Posso mettere le capsule nell'acqua e scoglierle? (l'ho sempre assunte 1 a 1)
    -Mi alleno Lune-merco-vene muay boran, marte e giove faccio pesi (forza, 5x5),
    e avevo una mezza idea di prendere anche la creatina insieme alle bcaa, me lo consigliate? e se si che marca? (quelle disponibile nello store).
    -Posso prendere BCAA+CREA insieme?(nello stesso momento, no stessa giornata)

    Scusatemi per le molte domande che per voi sono scontate, ma io di integrazioni ne so davvero poco.
    Un grazie in anticipo

    ---------- Post added at 19:14:39 ---------- Previous post was at 02:04:40 ----------

    Nessuno?
    Last edited by Deimoc; 29-10-2010, 19:13:36.
  • bizio.
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 358
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi mi servono i vostri preziosi consigli
    Ho comprato dei BCAA in un negozio specializzato...però i prezzi sono troppo alti, e guardando nello store del sito ho visto che i prezzi sono decisamente piu vantagiosi.
    Adesso qualche domanda:
    -Ho intenzione di prende i Bcaa pharmapure da 400cp me li consigliate?
    -Posso mettere le capsule nell'acqua e scoglierle? (l'ho sempre assunte 1 a 1)
    -Mi alleno Lune-merco-vene muay boran, marte e giove faccio pesi (forza, 5x5),
    e avevo una mezza idea di prendere anche la creatina insieme alle bcaa, me lo consigliate? e se si che marca? (quelle disponibile nello store).
    -Posso prendere BCAA+CREA insieme?(nello stesso momento, no stessa giornata)

    Scusatemi per le molte domande che per voi sono scontate, ma io di integrazioni ne so davvero poco.
    Un grazie in anticipo

    ---------- Post added at 19:14:39 ---------- Previous post was at 02:04:40 ----------

    Nessuno?
    -ottimi
    -volendo puoi farlo ma non ne vedo tanto la necessità
    -ti consiglio prodotti creapure
    -si certo puoi mischiarli

    Commenta

    • Deimoc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 764
      • 29
      • 4
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
      -ottimi
      -volendo puoi farlo ma non ne vedo tanto la necessità
      -ti consiglio prodotti creapure
      -si certo puoi mischiarli
      Grazie

      Commenta

      • daniele00
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 547
        • 10
        • 0
        • Pistoia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
        Allora ragazzi mi servono i vostri preziosi consigli
        Ho comprato dei BCAA in un negozio specializzato...però i prezzi sono troppo alti, e guardando nello store del sito ho visto che i prezzi sono decisamente piu vantagiosi. Su i portali i prezzi sono sempre piu vantaggiosi,meno costi e piu clienti,automaticamente si possono permettere di farli meno
        Adesso qualche domanda:
        -Ho intenzione di prende i Bcaa pharmapure da 400cp me li consigliate? si ottimi prodotti,anche se preferisco isatori
        -Posso mettere le capsule nell'acqua e scoglierle? (l'ho sempre assunte 1 a 1) assumile deglutendole
        -Mi alleno Lune-merco-vene muay boran, marte e giove faccio pesi (forza, 5x5),
        e avevo una mezza idea di prendere anche la creatina insieme alle bcaa, me lo consigliate? e se si che marca? (quelle disponibile nello store). etil-stere oppure kre alcaline
        -Posso prendere BCAA+CREA insieme?(nello stesso momento, no stessa giornata) certo,ma nel tuo caso vedrei meglio un prodotto energizante

        Scusatemi per le molte domande che per voi sono scontate, ma io di integrazioni ne so davvero poco.
        Un grazie in anticipo

        ---------- Post added at 19:14:39 ---------- Previous post was at 02:04:40 ----------

        Nessuno?
        Prova cosi......ciao
        sigpic

        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
        PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
        FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

        Commenta

        • Deimoc
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 764
          • 29
          • 4
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
          Prova cosi......ciao
          Che prodotto energizante consigli?

          Commenta

          Working...
          X