ciao a tutti...volevo un consiglio su come trovare un buon integratore brucia grassi..nn saprei come muovermi...ce ne sono troppi...nn li conosco ed il rischio di rimanere fregata e' alto..quindi mi affido alla vostra esperienza...grazie in anticipo..
consiglio per integratore brucia grassi
Collapse
X
-
ti sposto in integrazione, avrai sicuramente piu' risposte e soprattutto consigli effettivi. Usa anche la funzione SEARCH...di questi prodotti se ne è parlato a iosa. Ah, esiste il lipo 6 black "donna"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
non leggere la mia recensione di quel prodotto :nono2:
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggiobene allora..m'incoraggia...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon mi conosci... su di me non funziona niente, né sento niente, ma sul restante 99% il prodotto ha avuto effetti notevoli.sigpic
Commenta
-
-
me ne sono andata un po' in giro a leggere ed ho trovato riscontri posotivi su questi prodotti:
ANIMAL CUTS
HYDROXYCUT ADVANCED
XENADRINE RFA-1
MX-LS7
SLIM DOWN CLA 95 (quest'ultimo sarebbe acido linoleico..che ovviamente nn so cos'e'.. X___X e' efficace come tutti gli altri???lo e' di + bho???se mi date delucidazioni ve ne saro' grata..)
cmq viste le mie idee confuse x l'ennesima volta vi chiedo di consigliarmi sulla scelta prima di buttare soldi a casaccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggiome ne sono andata un po' in giro a leggere ed ho trovato riscontri posotivi su questi prodotti:
ANIMAL CUTS
HYDROXYCUT ADVANCED
XENADRINE RFA-1
MX-LS7
SLIM DOWN CLA 95 (quest'ultimo sarebbe acido linoleico..che ovviamente nn so cos'e'.. X___X e' efficace come tutti gli altri???lo e' di + bho???se mi date delucidazioni ve ne saro' grata..)
cmq viste le mie idee confuse x l'ennesima volta vi chiedo di consigliarmi sulla scelta prima di buttare soldi a casaccio..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDando per scontato che conduci uno stile di vita sano che preveda una dieta ed un allenamento adeguati,ti chiedo:hai provato già prodotti dimagranti come l'alc?
Commenta
-
-
segui una dieta ben fatta (ipocalorica se devi dimagrire) e fai sport? Altrimenti gli integratori servono a poco...prova a postare la tua alimentazione in sezione dieta, con le grammature, metti i tuoi dati fisici e l'obiettivo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggioho provato integratori dimagranti ma mai di questo tipo...solo cose d'erboristeria e + che altro con funzione drenante (per spiegarmi meglio tutte cose che vanno diluite in acqua..delle specie di bibitoni insomma..)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioAllora,ti consiglio di non buttarti su prodotti estrememente potenti,ma di iniziare da piccole assunzioni di acetil carnitina.Comunque ciò ha senso solo se esistono le premesse mie e di manx :dieta ed alimentazione corretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggioovviamente...certo che seguo una corretta almentazione e mi alleno costantemente...altrimenti neanche ci pensavo ad assumere integratori...^___^ quindi mi consigli prima di iniziare con la carnitina e poi successivamente a questo di passare agli integratori + forti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggioovviamente...certo che seguo una corretta almentazione e mi alleno costantemente...altrimenti neanche ci pensavo ad assumere integratori...^___^ quindi mi consigli prima di iniziare con la carnitina e poi successivamente a questo di passare agli integratori + forti..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta