Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
consiglio per integratore brucia grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioScusa Pric,ma te lo chiedo per curiosità:non credi che per un neofita assoluto il protocollo possa essere,come inizio, un pò.."fortino"?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
vi ringrazio a tutti e due innanzitutto...cmq con gli eccitanti nn divrei avere grossi problemi visto che tollero abbastanza bene caffeina,taurina,guarana' ecc.. qualche empo fa provai anche la carnitina liquida (sicuramente avete presente le boccettine monodose) e nn ho avuto problemi neanche con quella...come attivatore del metabolismo come dicevo prima ho provato solo prodotti erboristici (come capsule a base di fucus ed alghe wakame)o drenanti (i classici beveroni da diluire a base di tarassaco,alghe,centella ecc...)volendo passare ad un prodotto con un impatto + forte il mio problema si riduceva nella scelta appunto...se mi dite che nella sezione store del sito ci sono prodotti che vale la pena di provare io sono pronta ad accetare i vostri consigli..visto che nn ho gtranche' di esperienza e appunto nn volevo acquistare la prima cosa cosi' tanto per...
Commenta
-
Commenta