If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti...volevo un consiglio su come trovare un buon integratore brucia grassi..nn saprei come muovermi...ce ne sono troppi...nn li conosco ed il rischio di rimanere fregata e' alto..quindi mi affido alla vostra esperienza...grazie in anticipo..
ti sposto in integrazione, avrai sicuramente piu' risposte e soprattutto consigli effettivi. Usa anche la funzione SEARCH...di questi prodotti se ne è parlato a iosa. Ah, esiste il lipo 6 black "donna"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
me ne sono andata un po' in giro a leggere ed ho trovato riscontri posotivi su questi prodotti:
ANIMAL CUTS
HYDROXYCUT ADVANCED
XENADRINE RFA-1
MX-LS7
SLIM DOWN CLA 95 (quest'ultimo sarebbe acido linoleico..che ovviamente nn so cos'e'.. X___X e' efficace come tutti gli altri???lo e' di + bho???se mi date delucidazioni ve ne saro' grata..)
cmq viste le mie idee confuse x l'ennesima volta vi chiedo di consigliarmi sulla scelta prima di buttare soldi a casaccio..
me ne sono andata un po' in giro a leggere ed ho trovato riscontri posotivi su questi prodotti:
ANIMAL CUTS
HYDROXYCUT ADVANCED
XENADRINE RFA-1
MX-LS7
SLIM DOWN CLA 95 (quest'ultimo sarebbe acido linoleico..che ovviamente nn so cos'e'.. X___X e' efficace come tutti gli altri???lo e' di + bho???se mi date delucidazioni ve ne saro' grata..)
cmq viste le mie idee confuse x l'ennesima volta vi chiedo di consigliarmi sulla scelta prima di buttare soldi a casaccio..
Dando per scontato che conduci uno stile di vita sano che preveda una dieta ed un allenamento adeguati,ti chiedo:hai provato già prodotti dimagranti come l'alc?
Dando per scontato che conduci uno stile di vita sano che preveda una dieta ed un allenamento adeguati,ti chiedo:hai provato già prodotti dimagranti come l'alc?
ho provato integratori dimagranti ma mai di questo tipo...solo cose d'erboristeria e + che altro con funzione drenante (per spiegarmi meglio tutte cose che vanno diluite in acqua..delle specie di bibitoni insomma..)
segui una dieta ben fatta (ipocalorica se devi dimagrire) e fai sport? Altrimenti gli integratori servono a poco...prova a postare la tua alimentazione in sezione dieta, con le grammature, metti i tuoi dati fisici e l'obiettivo.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ho provato integratori dimagranti ma mai di questo tipo...solo cose d'erboristeria e + che altro con funzione drenante (per spiegarmi meglio tutte cose che vanno diluite in acqua..delle specie di bibitoni insomma..)
Allora,ti consiglio di non buttarti su prodotti estrememente potenti,ma di iniziare da piccole assunzioni di acetil carnitina.Comunque ciò ha senso solo se esistono le premesse mie e di manx :dieta ed alimentazione corretti
Allora,ti consiglio di non buttarti su prodotti estrememente potenti,ma di iniziare da piccole assunzioni di acetil carnitina.Comunque ciò ha senso solo se esistono le premesse mie e di manx :dieta ed alimentazione corretti
ovviamente...certo che seguo una corretta almentazione e mi alleno costantemente...altrimenti neanche ci pensavo ad assumere integratori...^___^ quindi mi consigli prima di iniziare con la carnitina e poi successivamente a questo di passare agli integratori + forti..
ovviamente...certo che seguo una corretta almentazione e mi alleno costantemente...altrimenti neanche ci pensavo ad assumere integratori...^___^ quindi mi consigli prima di iniziare con la carnitina e poi successivamente a questo di passare agli integratori + forti..
Si.Puoi trovare una miriade di prodotti tra i più validi nel Superstore del sito,se vuoi.C.que,se decidi puoi farti "risentire" per le "istruzioni per l'uso"
se non hai mai assunto nulla di questo tipo ti consiglio prima di provare con il classico protocollo ALC+Tirosina+Caffeina poi semmai valutare di passare ad assumere prodotti già pronti di testata efficacia.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta