Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siero proteine..articolo di Olympians et all

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siero proteine..articolo di Olympians et all

    E' vero le siero proteine usate come integratore proteiche sono prettamente glucogenetiche , cioè si ossidano a livello mitocondriale per dare energia (bcaa-glutaminna etc) anziche essere biodisponibili per strutturare proteine tissutali.
    Io sono in completo accordo con questa teoria , espressa ache sull'ultimo articolo di olympins' , cioe' il siero di latte da solo e troppo inefficente rispetto agli integratori tradizionali di caseina micellare o proteine dell'uovo.
    Vi ricordate in fatti i vecchi proteici di milk proteine e egg protein , oggi costerebbero di piu delle sole proteine del siero di latte , e forse questo e il motivo per cui tutte le aziende di integratori si sono buttate prevalentemente su questa scelta , giusta o ingiusta che sia.
    Quello che mi meraviglia e' il fatto che proprio l'introduzione delle siero proteine ha creato un impennata assurda del prezzo dei proteici ed ora da 7 anni dal loro lancio ci svegliano dicendo che le ultime ricerche confermano che tutti sti prodotti a lungo consumati hanno idatteso molto le nostre aspettative.
    Mi girano un po le balle.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    #2
    E' vero le siero proteine usate come integratore proteiche sono prettamente glucogenetiche , cioè si ossidano a livello mitocondriale per dare energia (bcaa-glutaminna etc)
    ---
    come mai?
    nello stesso articolo dicono che la somministrazione di 13 micropasti di siero a 20 min. di distanza ( tot 30g ) in 4 ore erano comunque anticatabolici come la caseina.
    pare che questo sia da correlare alla velocità delle proteine, forse.

    ma non è stato studiato un pasto proteine + carbo + grassi...
    proteine del siero + wasa + banana + noci ad esempio come mi capita di prendere...dovrebbe rallentare le pro anche questo, no?

    Commenta


      #3
      E' vero: io nella mia ignoranza non ho ancora capito perchè il siero sia da usare in definizione: se trovo delle buone caseine delattosate e con poco sodio perchè devo usare il siero come precedenza? Al massimo lo posso miscelare...

      Ma se mi sbaglio ditemi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎