Non so quanti l'abbiano provato, io l'ho usato domenica la prima volta (Mi sono ingozzato un po ) e devo dire di aver avuto una sensazione di fame per tutto il giorno. Potrebbe essere un segno positivo?
chitosano ed efficacia
Collapse
X
-
Non credo c'entri nulla il senso si sazietà con l'efficacia del chitosano.
Cmq se vuoi concederti uno sgarro conceditelo ogni tanto...sei un umano non un robot.
Fregatene di chitosano o altre robette per togliere i sensi di colpaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
cmq lo uso solo la domenica quando mangio qualche cazzata, ad es. quest'ultima per colazione mi sono fatto quasi metà colomba bauli con panna e cioccolato (comprata in offerta)
Quindi direi che un giorno alla settimana si puo' anche prendere, che dite?
Commenta
-
-
Ok, ma ho una soluzione ancora + intelligente.
Perchè non risparmi quei soldi e li spendi per integratori + efficaci?
PS
Occhio se sei in definizione. Ok per gli sgarri ma metà colomba mi sembra un pochino esageratoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Krukko sei bastardo dentro
Io sto facendo la scarica di carbo e tu mi parli di colomba con panna e cioccolato??
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Intendo dire di spendere i soldi in una dose extra di aminoacidi ramificati, oppure di glutammina, o ancora in proteine d'alta qualità.
Tutto meglio del chitosano.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta