Info proteine Gensan
Collapse
X
-
Amino Pro 90 è una proteine totale del latte estratta con un'unica microfiltrazione e senza miscelazioni successive costituita da caseine micellari (80%) ad alto valore biologico e lattoalbumine isolate ultrafiltrate (20%) arrichita con vitamine e minerali. Un ottimo prodotto proteico formulato per consentire un assorbimento degli aminoacidi completo nel tempo e senza paragoni (BCAA 20%). Il picco di assimilazione veloce degli aminoacidi si ha con il Whey Protein e l'assorbimento completo grazie alla caseina micellare contenuta. Viene sfruttato così tutto il contenuto aminoacidico per dose che risulta essere tra i più completi sul mercato. Il prodotto è delatossato, contiene una bassisima percentuale di sodio ed è istantaneamente solubile
Whey Isolate 100 è un integratore di proteine del siero del latte isolate mediante un sistema di micro-ultrafiltrazione, in grado di fornire un elevatissimo apporto in aminoacidi essenziali (65%) e BCAA (25%). Il prodotto è stato potenziato con l'aggiunta di L-Glutammina e vitamine. Le proteine del siero del latte sono composte da varie frazioni proteiche con proprietà e vantaggi diversi. Indubbiamente la frazione proteica principale del siero del latte è la lattoglobulina ricca di aminoacidi ramificati (BCAA), sostanze fondamentali per lo sviluppo muscolare in quanto stimolano la sintesi proteica e sono i mattoni con cui l'organismo costruisce proteine. Le lattoglobuline, inoltre, grazie all'alto contenuto di peptidi a basso peso molecolare, vengono digerite ed assorbite dall'organismo più facilmente e più rapidamente rispetto a qualsiasi altra proteina. Per la loro velocità di assimilazione le proteine del siero del latte sono l'ideale al mattino e nello spuntino post-allenamento. La presenza di L-Glutammina, un aminoacido noto per le sue prerogative antiossidanti, anticataboliche, tamponanti e stimolanti è utile per affrontare lo stress e migliorare il recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daviduzzo Giuffrè Visualizza Messaggio
Le whey 100(usate pure queste) sono proteine del siero del latte isolate e micro-filtrate,velocissima assimilazione,ideale nel post wo e come colazione.Buone come gusto e solubilità....peccato che la Gensan sia un po troppo cara e per quel che costa c è di meglio in giro,a mio avviso!!!
---------- Post added at 19:12:28 ---------- Previous post was at 19:11:31 ----------
Mi avete preceduto tutti....azz!!!sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiole amino pro 90 sono a lento rilascio,è una proteina al 90% composta da caseina 80% e lattelbumina 20%.Io le ho usate ma sn ingeribili,molto solide e granulose.....io te le consiglio nel pre nanna,o come spuntino.Da nn prendere a colazione e soprattutto dopo il wo.
Le whey 100(usate pure queste) sono proteine del siero del latte isolate e micro-filtrate,velocissima assimilazione,ideale nel post wo e come colazione.Buone come gusto e solubilità....peccato che la Gensan sia un po troppo cara e per quel che costa c è di meglio in giro,a mio avviso!!!
---------- Post added at 19:12:28 ---------- Previous post was at 19:11:31 ----------
Mi avete preceduto tutti....azz!!!
Commenta
-
Commenta