Info proteine Gensan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daviduzzo Giuffrè
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Info proteine Gensan

Ciao Ragazzi,
    avrei da porvi un quesito: vorrei sapere le differenze tra le amino pro 90 e le whey isolate 100 Gensan (sono celiaco e posso prendere solo queste)

Grazie

David

• HardcoreMatt
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 229
    • 15
    • 5
    • Florence
    • Send PM

Le prime sono Caseine(buone prima di andare a letto), le seconde Whey isolate(buone prima e dopo l'allenamento, ma anche x gli spuntini)
    sigpic

Commenta

• PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

Amino Pro 90 è una proteine totale del latte estratta con un'unica microfiltrazione e senza miscelazioni successive costituita da caseine micellari (80%) ad alto valore biologico e lattoalbumine isolate ultrafiltrate (20%) arrichita con vitamine e minerali. Un ottimo prodotto proteico formulato per consentire un assorbimento degli aminoacidi completo nel tempo e senza paragoni (BCAA 20%). Il picco di assimilazione veloce degli aminoacidi si ha con il Whey Protein e l'assorbimento completo grazie alla caseina micellare contenuta. Viene sfruttato così tutto il contenuto aminoacidico per dose che risulta essere tra i più completi sul mercato. Il prodotto è delatossato, contiene una bassisima percentuale di sodio ed è istantaneamente solubile

Whey Isolate 100 è un integratore di proteine del siero del latte isolate mediante un sistema di micro-ultrafiltrazione, in grado di fornire un elevatissimo apporto in aminoacidi essenziali (65%) e BCAA (25%). Il prodotto è stato potenziato con l'aggiunta di L-Glutammina e vitamine. Le proteine del siero del latte sono composte da varie frazioni proteiche con proprietà e vantaggi diversi. Indubbiamente la frazione proteica principale del siero del latte è la lattoglobulina ricca di aminoacidi ramificati (BCAA), sostanze fondamentali per lo sviluppo muscolare in quanto stimolano la sintesi proteica e sono i mattoni con cui l'organismo costruisce proteine. Le lattoglobuline, inoltre, grazie all'alto contenuto di peptidi a basso peso molecolare, vengono digerite ed assorbite dall'organismo più facilmente e più rapidamente rispetto a qualsiasi altra proteina. Per la loro velocità di assimilazione le proteine del siero del latte sono l'ideale al mattino e nello spuntino post-allenamento. La presenza di L-Glutammina, un aminoacido noto per le sue prerogative antiossidanti, anticataboliche, tamponanti e stimolanti è utile per affrontare lo stress e migliorare il recupero.
      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• daniele00
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 547
        • 10
        • 0
        • Pistoia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Daviduzzo Giuffrè Visualizza Messaggio
        Ciao Ragazzi,
        avrei da porvi un quesito: vorrei sapere le differenze tra le amino pro 90 e le whey isolate 100 Gensan (sono celiaco e posso prendere solo queste)

Grazie

David

le amino pro 90 sono a lento rilascio,è una proteina al 90% composta da caseina 80% e lattelbumina 20%.Io le ho usate ma sn ingeribili,molto solide e granulose.....io te le consiglio nel pre nanna,o come spuntino.Da nn prendere a colazione e soprattutto dopo il wo.
        Le whey 100(usate pure queste) sono proteine del siero del latte isolate e micro-filtrate,velocissima assimilazione,ideale nel post wo e come colazione.Buone come gusto e solubilità....peccato che la Gensan sia un po troppo cara e per quel che costa c è di meglio in giro,a mio avviso!!!

---------- Post added at 19:12:28 ---------- Previous post was at 19:11:31 ----------

Mi avete preceduto tutti....azz!!!
        sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
        PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
        FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

Commenta

• bizio.
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 358
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
          le amino pro 90 sono a lento rilascio,è una proteina al 90% composta da caseina 80% e lattelbumina 20%.Io le ho usate ma sn ingeribili,molto solide e granulose.....io te le consiglio nel pre nanna,o come spuntino.Da nn prendere a colazione e soprattutto dopo il wo.
          Le whey 100(usate pure queste) sono proteine del siero del latte isolate e micro-filtrate,velocissima assimilazione,ideale nel post wo e come colazione.Buone come gusto e solubilità....peccato che la Gensan sia un po troppo cara e per quel che costa c è di meglio in giro,a mio avviso!!!

---------- Post added at 19:12:28 ---------- Previous post was at 19:11:31 ----------

Mi avete preceduto tutti....azz!!!
          Quoto!!!

Commenta

• Daviduzzo Giuffrè
            Bodyweb Member
            • Oct 2010
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie a tutti, "purtroppo" data la mia allergia al glutine posso usare solo queste !!!

Commenta

Working...
            X