Vorrei sapere qual'è il momento giusto della giornata per prendere i gainer;per ora io li prendo alle 17.00, fra i due pasti più consistenti ranzo e cena, e solitamente mi alleno alle 18.30/19.00.Se mi sapete dire di + accetto volentieri vostri consigli!Ciao e grazie Il Barry
Quando prendere i gainer?
Collapse
X
-
Il gainer è un prodotto adatto ad aggiungere calorie alla tua dieta. Quindi tra i pasti dovrebbe andare bene.
Ma se il gainer è ricco di zuccheri semplici, il momento ideale per prenderlo è dopo il workoutSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Anche se contiene maltodestrine, piccoli polisaccaridi che sono praticamente uguali al glucosio e superiori ad altri zuccheri semplici come indice glicemico.
Secondo me SOLO dopo l'allenamento. Subito dopo.
CiaoBlog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Dipende anche da quale mesotipo sei, se sei ectomorfo, mesomorfo ecc, ecc.
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Originally posted by Barry:
Vorrei sapere qual'è il momento giusto della giornata per prendere i gainer;per ora io li prendo alle 17.00, fra i due pasti più consistenti ranzo e cena, e solitamente mi alleno alle 18.30/19.00.Se mi sapete dire di + accetto volentieri vostri consigli!Ciao e grazie Il Barry
Commenta
-
Commenta