Su di me ha funzionato, non c'è che dire, evidentemente vado contro ogni legge della biologia
il definitiva il tribulus... funziona o no?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiox me la cosa sconveniente di questo tipo di prodotti è che cmq si sente un leggero rimbalzo quando si staccano, con un calo del desiderio, rimbalzo che penso sia proporzionale al dosaggio assunto visto che funziona sul feedback negativo inibendolo.
magari è anche una cosa mentale... uno sa' di non prender piu nulla.. e psicologicamente puo sentirsi piu vulnerabile....
io ammetto che è 2 anni che non ho 1 storia seriamente. non ho piu trovato una ragazza fissa con cui stare, ma qualche avventura ultimamente lho avuta.... ma quando ero fidanzato feci un test....comprai il testomax della ultimate italia(allora era la mia unica ditta conosciuta) che conteneva zma + vari estratti.. tribulus.. fieno greco.. ma in quantita davvero ridotte.
bhe..... SE RICORDO BENE quando prendevo quelle pasticche andavo un po meglio sessualmente,non miglioramenti esagerati,ma cmq notabili.. e quando venivo, venivo molto piu abbondantemente.
allora.... io NON prendevo multivitaminici. ora, ne prendo gia, quindi un po di magnezio +zinco lo prendo (anche se so' che non è la stessa cosa prenderlo prima di dormire).
cmq ....SINCERAMENTE se non ritrovo una ragazza fissa con cui aver 1 relazione fissa.... sara difficile "misurare" i miglioramenti ...... dato che solo in condizioni di rapporto fisso noti le differenze. se vado con una o un''altra ragazza... poco noto se funziona lo zma... magari proprio fisiologicamente una mi attizza di piu e ho diversa produzione di sperma e eccitazione.... rendendo vano il tentare di capire i miglioramenti . in definitiva.... voglio la ragazza fissa ;P
Commenta
-
-
è già la seconda volta che leggo che la melatonina contrasti il gh notturno....qualcuna sa dirmi qualcosa in merito? dovrei non prenderla +?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioè già la seconda volta che leggo che la melatonina contrasti il gh notturno....qualcuna sa dirmi qualcosa in merito? dovrei non prenderla +?
In che misura contrasti con la secrezione del gh non saprei, ma farei anche a meno di prenderla a meno che nn riesca a dormire a causa di jet-lag.sigpic
Commenta
-
-
Detto tutto ciò, che ne pensate del Tribulus 625mg della Optimum Nutrition?
Commenta
-
-
MACA e TRUBULUS testati da striscia la notizia: INUTILI.
ho appena visto 5 minuti fa su scriscia la notizia.... hanno smascherato una pillola che aumentava il desiderio.. la libido... ecc... e hanno poi detto che conteveva maca e tribulus. intervistato una dottoressa... la quale ha detto che la maca è stata testata solo su ratti o primati.. e il tribulus idem... e che cmq sia avrebbe bisogno di dosaggi BEN SUPERIORI per avere il minimo effetto.
per fortuna che non ho comprato triblus.... avevo aperto un thread un po di tempo fa..... ora ho la certezza che è totalmente inutile. non penso che sia ORO COLATO cio che die la tv... ma una dottoressa se smentisce i possibili effetti di 2 componenti... avra basi scientifice xcui dirlo no?
MACA E TRIBULUS addio
Commenta
-
-
pensa che ci sono luminari e medici che non hanno la minima idea di che cosa sia un aminoacido o si limitano a dire che "spaccano i reni", gli stessi che poi ti vendono Herbalife e che ti consigliano la carne 3 volte a settimana, ovviamente meglio bianca, due uova, meglio meno, a settimana e fare nuoto "perché sport completo". Che ingenuità ragazzi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggioho appena visto 5 minuti fa su scriscia la notizia.... hanno smascherato una pillola che aumentava il desiderio.. la libido... ecc... e hanno poi detto che conteveva maca e tribulus. intervistato una dottoressa... la quale ha detto che la maca è stata testata solo su ratti o primati.. e il tribulus idem... e che cmq sia avrebbe bisogno di dosaggi BEN SUPERIORI per avere il minimo effetto.
per fortuna che non ho comprato triblus.... avevo aperto un thread un po di tempo fa..... ora ho la certezza che è totalmente inutile. non penso che sia ORO COLATO cio che die la tv... ma una dottoressa se smentisce i possibili effetti di 2 componenti... avra basi scientifice xcui dirlo no?
MACA E TRIBULUS addiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggiose c'erano studi che dimostravano palesemente che il tribulus e il maca servisse.. penso lo avrebbe detto. invece i test non sono stati fatti su esseri umani...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggiose c'erano studi che dimostravano palesemente che il tribulus e il maca servisse.. penso lo avrebbe detto. invece i test non sono stati fatti su esseri umani...
The influence of the Tribulus terrestris extract on the parameters of the functional preparadness and athletes' organism homeostase was investigated. It was established the positive impact of dietary supplement "Tribulus" (Optimum Nutrition, U.S.A.) using per 1 capsule 3 times a day during 20 days o …
Cito:
The concentration of blood testosterone increased statistically reliable during the first half (10 days) of the experiment; it did not grow during the next 10 days while consuming Tribulus still.
Tribulus terrestris is an herbal nutritional supplement that is promoted to produce large gains in strength and lean muscle mass in 5-28 days (15, 18). Although some manufacturers claim T. terrestris will not lead to a positive drug test, others have suggested that T. terrestris may increase the uri …
Cito:
It was concluded that T. terrestris did not produce the large gains in strength or lean muscle mass that many manufacturers claim can be experienced within 5-28 days.
Il tribulus è inutile per un ragazzo con un sistema endocrino funzionante, giovane, che si allena.
Comincia a diventare utile per le vecchie pantegane come me (e se sono pantegane àzzuntrici ancora di più), questo a Striscia non te lo possono dire.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta