ciao,
vorrei sapere una cosa sulla glutammina peptidica della nutrabolic......io attualmente la prendo cosi:
Giorni Off:
1 scoop pre colaz
1 scoop metà pome(a stomaco vuoto)
1 pre nanna
giorni On
2 scoop post-wo
1 pre nanna
Non lo assumo pre wo perkè provo ad assumere il fierce che mi è arrivato oggi
le mie domanda sono 3.....
1)è troppa come dosaggio o va bene
2)il mio wo corrisponde sempre alla cena,ovvero dopo aver finito il wo ceno dopo 20 minuti...ha senso prenderla e aspettare 20/30 minuti oppure è gia troppo tardi e meglio mangiare prima?ci posso mangiare subito? nn vorrei cenare troppo troppo tardi perkè i muscoli hanno bisogno subito di carbo e pro
3)la mia cena post wo finisce verso le 22:30 e verso le 00:00 circa vado a letto,ha senso prendere la gluta dopo 1h e 30 dalla cena?devo asp di piu? ne posso fare a meno?
Come devo fare?????? Mi aiutate??
vorrei sapere una cosa sulla glutammina peptidica della nutrabolic......io attualmente la prendo cosi:
Giorni Off:
1 scoop pre colaz
1 scoop metà pome(a stomaco vuoto)
1 pre nanna
giorni On
2 scoop post-wo
1 pre nanna
Non lo assumo pre wo perkè provo ad assumere il fierce che mi è arrivato oggi
le mie domanda sono 3.....
1)è troppa come dosaggio o va bene
2)il mio wo corrisponde sempre alla cena,ovvero dopo aver finito il wo ceno dopo 20 minuti...ha senso prenderla e aspettare 20/30 minuti oppure è gia troppo tardi e meglio mangiare prima?ci posso mangiare subito? nn vorrei cenare troppo troppo tardi perkè i muscoli hanno bisogno subito di carbo e pro
3)la mia cena post wo finisce verso le 22:30 e verso le 00:00 circa vado a letto,ha senso prendere la gluta dopo 1h e 30 dalla cena?devo asp di piu? ne posso fare a meno?
Come devo fare?????? Mi aiutate??
Commenta