ciao a tutti.............. ho un problema con le proteine in polvere poichè io sono intollerante al glutine e avendo letto che il glutine viene usato in alcuni farmaci come addensante volevo sapere se può essere presente anche nelle proteine del siero del latte(appunto utilizzato come addensante)....grazie
proteine e glutine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza MessaggioIo non penso che venga usato, comunque tutti gli integratori hanno la tabella degli ingredienti e generalmente c'è scritto se può contenere tracce di allergeni di qualsiasi tipo: credo proprio che sia obbligatorio.
In quelli american dev'esserci scritto se c'è possibilità di contaminazione.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daviduzzo Giuffrè Visualizza MessaggioGli unici integratori presenti nel prontuario Aic sono quelli Gensan !!!sigpic
Commenta
-
-
Questa è la mail che mi hanno mandato:
Gentile cliente,
i nostri prodotti sono certificati dall'AIC e fino a qualche mese fa
erano presenti nel prontuario dell'associazione.
Purtroppo per un disguido amministrativo, i nostri prodotti non sono più
presenti nell'elenco. E' nostra premura risolvere questo inconveniente
prima possibile.
il link dove trova l'elenco completo dei nostri prodotti è:
***NO SPAM***
Le confermo che le modalità di produzione sono rimaste invariate, quindi
l'elenco è sempre attendibile.Last edited by Sean; 28-10-2010, 09:24:21.
Commenta
-
-
Beh se avessero la spiga sbarrata sarebbe meglio!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aretusa Visualizza Messaggiociao a tutti.............. ho un problema con le proteine in polvere poichè io sono intollerante al glutine e avendo letto che il glutine viene usato in alcuni farmaci come addensante volevo sapere se può essere presente anche nelle proteine del siero del latte(appunto utilizzato come addensante)....graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh se avessero la spiga sbarrata sarebbe meglio!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh se avessero la spiga sbarrata sarebbe meglio!
Commenta
-
Commenta