salve volevo chiedere siccome ce un prodotto della muscoltech che si chiama nanovapor e va usato prima di andare in palestra perche da forza per poi alzare piu peso ecc ecc..la mia domanda è, posso prendere mezz ora prima il nanovapor (come dicono le sue istruzioni) e poi dopo aver finito, prendere cell tech hardcore pro series? qualcona che mi puo rispondere se posso fare cosi oppure no grazie
usare due tipi di prodotti della stessa marca pre e post workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioniente lo vieta....però se vuoi un consiglio ci sono stack migliori di quelli muscletechsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggiopuoi abbinare prodotti di marche differenti, quello di cui devi tener conto è il contenuto dei prodotti
Commenta
-
-
dubbi sul pre workout
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa..ho iniziato da una settimana a prendere il cell tech hardcore pro series..e ho letto vari commenti e descrizioni di un prodotto chiamato nano vapor ma nn mi fido tanto..potete dirmi dei prodotti ottimi per il pre workout? perche su questo ne sono un po ignorante..grz
Commenta
-
-
io domani inizio con il fierce della san,oppure c è il jack3d.....casomai domani appena finito l allenamento ti faccio sapere!!! sn1 po ignorante pure io,nn ho mai usato prodotto pre-wosigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggioio domani inizio con il fierce della san,oppure c è il jack3d.....casomai domani appena finito l allenamento ti faccio sapere!!! sn1 po ignorante pure io,nn ho mai usato prodotto pre-wo
Commenta
-
-
ciao.....ho usato stasera in palestra il fierce 30m prima di iniziare,e ti devo dire che ho affrontato l allenamento veramente meglio,con piu energia,piu concentrazione e anche piu forza,ho dovuto aumentare diversi esercizi dalla sett scorsa....io mi sento di consigliarlo,mi ha dato davvero una bella scrollata!!!sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiociao.....ho usato stasera in palestra il fierce 30m prima di iniziare,e ti devo dire che ho affrontato l allenamento veramente meglio,con piu energia,piu concentrazione e anche piu forza,ho dovuto aumentare diversi esercizi dalla sett scorsa....io mi sento di consigliarlo,mi ha dato davvero una bella scrollata!!!
Commenta
-
Commenta