secondo voi ogni quando vanno ciclizzati?! tenendo conto che ormai sono contenuti quasi ovunque!! vedi Myofusion, animal pak ecc...
Enzimi Digestivi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa mio parere sarebbero da evitare in toto. ovvio che sul breve periodo migliorano la prestazione però meno si usano meglio è. sono come gli aiuti statali alla fiat.
---------- Post added at 21:01:52 ---------- Previous post was at 07:28:17 ----------
oggi mi sono informato un pò su questi enzimi...
sembra che siano utili nel caso di diete ipercaloriche, "proteiche... per non fare affaticare troppo l'apparato digerente. Quindi li vedrei bene in un dieta da "massa" ma non in "def", perchè in questo caso, il corpo smette "momentaneamente di produrre enzimi, vista la mancata necessità.
Commenta
-
-
si oddio se uno fa l'if un aiuto possono darlo.
francamente il gioco non vale la candela
sono entrati sul mercato perché gli atleti o comunque gente che mangia controllato da una vita, ha problemi di digestione verso certi alimenti o certe quantità. poi adesso li schiaffano ovunque in pura logica commerciale.
quindi è roba per gente che ha problemi a digerire, non per i sani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggioma non dipende anche da quanti ne assumi??? credo che ad esempio con uno scoop di myofusion al giorno anche se lo usi per un anno intero non diano problemi!!! magari mi sbaglio però!!!
Commenta
-
-
ho sempre pensato che questi enzimi.... male non facciano! e che è meglio che ci siano... piuttosto che non esserci. poi se qualcuno dice che fanno piu male che bene a lungo periodo ..bho..
ma parliamo di: papain,bromelian,alpha amylase,lipase? che sono gl ienzimi che leggo nelle mie confezioni di animal pak,adam,e opti-men
Commenta
-
-
Nel cibo crudo e/o non raffinato gli enzimi per la digestione sono compresi nell'alimento stesso, con minima produzione da parte del pancreas. Fanno bene a mettere enzimi digestivi in quei barattoli, non sforzano il pancreas a secernerne in quantità enormi.
Se uno mangia sempre e solo cibo cotto/raffinato vedrà ingrossarsi nel tempo,con buona probabilità, il pancreas, diverrà ipertrofico, ciò non è detto che porti una malattia ma toglie energie al resto del corpo. Inoltre se introduci dall'esterno enzimi non atrofizzi il pancreas, quando smetterai probabilmente ci sarà un lasso di tempo affinchè il pancreas torni a regime... o sottosforzo se mangi male.
Commenta
-
Commenta