Originariamente Scritto da sandiego
Visualizza Messaggio
prewo senza creatina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe hai voglia,dai un'occhiata a dymatize xpand xtreme che mi pare molto interessante.Per il resto wf è l'unico pre wo che mi ha dato qualcosa in più.
ha Tri-Creatina Malate...
quindi ha creatina!!
---
sì, ricordo la tua positiva mini recensione in cui parlavi ottamente del white flood!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggioil dymatize xpand xtreme
ha Tri-Creatina Malate...
quindi ha creatina!!
---
sì, ricordo la tua positiva mini recensione in cui parlavi ottamente del white flood!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe ti piace la SAN puoi provare l'Intra Fuel: EAA, BCAA, citrullina, tirosina, beta alanina.
San Intrafuel
anche se mi sembra un mix un po' strano (tra l'altro è nella categoria "Recupero"):
su 12gr soltanto 2gr sono di Beta-alanina, L-Citrullina Malato ed L-tirosina
il resto sono amminoacidi!! ...ed io già integro gli amminoacidi...
mmm... non mi convince...
---------- Post added at 22:32:50 ---------- Previous post was at 22:31:36 ----------
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioHai ragione,è un prewo con.Però ha un'ottima formulazione
scusami ancora,
ma quando tu sei nel periodo di non assunzione di creatina, cosa affianchi al white flood?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggiograzie per la segnalazione del
San Intrafuel
anche se mi sembra un mix un po' strano (tra l'altro è nella categoria "Recupero"):
su 12gr soltanto 2gr sono di Beta-alanina, L-Citrullina Malato ed L-tirosina
il resto sono amminoacidi!! ...ed io già integro gli amminoacidi...
mmm... non mi convince...
---------- Post added at 22:32:50 ---------- Previous post was at 22:31:36 ----------
scusami ancora,
ma quando tu sei nel periodo di non assunzione di creatina, cosa affianchi al white flood?sigpic
Commenta
-
-
Si configura maggiormente come intra-wo, da bere mentre ti alleni.
A questo punto valuta anche di scindere NOx ed endurance con due prodotti distinti, in maniera da dosare meglio le singole componenti.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuando sono nel periodo di non assunzione della creatina,sono nel periodo di NON ASSUNZIONE.
giusto
cmq... credevo che magari tu optassi in quel periodo per qualche soluzione sostitutiva.
tutto qui.
---------- Post added at 22:51:28 ---------- Previous post was at 22:50:47 ----------
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi configura maggiormente come intra-wo, da bere mentre ti alleni.
A questo punto valuta anche di scindere NOx ed endurance con due prodotti distinti, in maniera da dosare meglio le singole componenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi configura maggiormente come intra-wo, da bere mentre ti alleni.
A questo punto valuta anche di scindere NOx ed endurance con due prodotti distinti, in maniera da dosare meglio le singole componenti.sigpic
Commenta
-
-
ma che poi che tipo di prewo cerchi? stavo pensando, il glycergrow della controlled labs è un prewo e non ha creatina per farti un esempio, o l'no bomb mhp, o il plasmajet gaspari, o il white blood sempre della controlled labs, o il betanox ids, energize isatori, oppure perchè no i vari redline della vpx....questi per dire son vari tipi di prewo senza creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioma che poi che tipo di prewo cerchi? stavo pensando, il glycergrow della controlled labs è un prewo e non ha creatina per farti un esempio, o l'no bomb mhp, o il plasmajet gaspari, o il white blood sempre della controlled labs, o il betanox ids, energize isatori, oppure perchè no i vari redline della vpx....questi per dire son vari tipi di prewo senza creatina
Commenta
-
Commenta