Ho iniziato da poco con le pro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maverick89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 98
    • 0
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Ho iniziato da poco con le pro!

Ciao ragazzi volevo un po di consigli... E' circa un mese che ho iniziato con le proteine in polvere, uso le Multipower Formula 80 da 750g al cacao. Ne prendo 30g al giorno, circa un ora e mezza prima dell allenamento. Come digeribilità ecc ecc, sono ottime, dopo averle prese non le sento proprio, non mi gonfiano la pancia e sono anche buone di sapore... Ora che sono quasi finite volevo comprare le MuscleTech Whey protein Hardcore da 2.2kg o le EAS
    Myopro 100% Whey Protein 2.27Kg o ancora le OPTIUM
    100% Whey Protein 2.27Kg GOLD. Che ne pensate?
    Grazie in anticipo!
    Last edited by Maverick89; 25-10-2010, 12:29:33.
    AS Roma 1927... Only God can judge Me
  • jhon j
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 570
    • 90
    • 257
    • Milano RossoBlu
    • Send PM

Prova le Muscletech!
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• Maverick89
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 98
      • 0
      • 1
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
      Prova le Muscletech!
      Se le hai prese... Son buone? Digeribili? Ecc. ecc..

Commenta

• tave86
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 334
        • 10
        • 20
        • Crema
        • Send PM

io ti stra-consiglio le on gold whey!!! sono molto digeribili, come gusto non sono male, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!

Commenta

• Maverick89
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 98
          • 0
          • 1
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
          io ti stra-consiglio le on gold whey!!! sono molto digeribili, come gusto non sono male, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!
          Si infatti stavo vedendo il prezzo... molto buono! Infatti penso che prenderò quelle, grazie per i consigli. In che orario mi consigli di prenderle?
          http://www.bodyweb.com/showthread.ph...ire-di-peso%29! Questa è la mia dieta

Commenta

• tave86
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 334
            • 10
            • 20
            • Crema
            • Send PM

prendile a colazione se poi mangi la bresaola a metà mattina se no le prendi come spuntino di metà mattina!!!

Commenta

• Maverick89
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 98
              • 0
              • 1
              • Roma
              • Send PM

prendile a colazione se poi mangi la bresaola a metà mattina se no le prendi come spuntino di metà mattina!!!
              Gentilissimo... Ok ok ok grazie ancora!!!
              Dentro trovo anche il misurino? Perche nelle Multipower non ce l ho trovato!
              Grazie mille

Commenta

• tave86
                Bodyweb Advanced
                • May 2010
                • 334
                • 10
                • 20
                • Crema
                • Send PM

si si c'è. io ti consiglio comunque di pesarle perchè un misurino pesato è circa 22 gr!!!!!!! al massimo se non lo trovi scava nel barattolo!!!

Commenta

• Maverick89
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 98
                  • 0
                  • 1
                  • Roma
                  • Send PM

si si c'è. io ti consiglio comunque di pesarle perchè un misurino pesato è circa 22 gr!!!!!!! al massimo se non lo trovi scava nel barattolo!!!
                  Perfetto ! Ahahahah sarà fatto ... Grazie ancora, buona giornata!

Commenta

• Maverick89
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 98
                    • 0
                    • 1
                    • Roma
                    • Send PM

Ciao Ragazzi alla fine ho preso le Optium nutrition Whey protein 2.27kg gold...
                    Volevo altri consigli... In che fase della giornata mi conviene prenderle???
                    E' un buon prodotto?
                    Siccome sono alle prime armi... Queste sono a lento o a veloce rilascio?

Che differenza c è tra le queste On whey e quelle che assumevo prima le Multipower protein evolution formula 80?
                    Last edited by Maverick89; 26-10-2010, 21:09:12.

Commenta

• LondonCalling
                      Bodyweb Advanced

• Jul 2010
                      • 146
                      • 1
                      • 2
                      • Praho
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick89 Visualizza Messaggio
                      Ciao Ragazzi alla fine ho preso le Optium nutrition Whey protein 2.27kg gold...
                      Volevo altri consigli... In che fase della giornata mi conviene prenderle???
                      E' un buon prodotto?
                      Siccome sono alle prime armi... Queste sono a lento o a veloce rilascio?

Che differenza c è tra le queste On whey e quelle che assumevo prima le Multipower protein evolution formula 80?
                      Essendo le ON che hai preso te a veloce assorbimento i momenti migliori per assumerle sono a colazione e subito dopo il WO.Come prodotto è ottimo secondo me,oggi mi sono arrivate sempre della ON le Hydro whey e devo dire che a primo impatto sono eccezionali,ottimo gusto e ottima digeribilità.Per quanto riguarda le dosi tutto dipende dalla tua dieta giornaliera e di quanti gr di pro già assumi da cibo solido.

Commenta

• spacchioman31
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2010
                        • 34
                        • 16
                        • 0
                        • pordenone,lignano,Graz(austria) dipende dal periodo dell'anno
                        • Send PM

scusate "l'intrusione" io ho appena terminato il "myofusion" e adesso son passato al "true mass bsn"(inizio domani)
                        dall'alto della mia ignoranza,,scrivono di assumerle da 2 o 4 volte al giorno..io le prendo la mattina appena svegliato e poi la sera dopo cena (prima prendo dark matter mhp subito dopo il workout) non vi sembra troppo 4volte al giorno? alla fine facendo cosi' gia' che ho problemi d'appetito (ho perso la voglia di mangiare da quando vivo in austria) mi tengono sempre una certa sensazione di sazieta' che non mi fanno venir propio voglia di mangiare
                        son rimasto senza fiato....

Commenta

• Maverick89
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 98
                          • 0
                          • 1
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
                          Essendo le ON che hai preso te a veloce assorbimento i momenti migliori per assumerle sono a colazione e subito dopo il WO.Come prodotto è ottimo secondo me,oggi mi sono arrivate sempre della ON le Hydro whey e devo dire che a primo impatto sono eccezionali,ottimo gusto e ottima digeribilità.Per quanto riguarda le dosi tutto dipende dalla tua dieta giornaliera e di quanti gr di pro già assumi da cibo solido.
                          Tutto chiaro... Grazie mille London!!! Okok

Commenta

• xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da spacchioman31 Visualizza Messaggio
                            scusate "l'intrusione" io ho appena terminato il "myofusion" e adesso son passato al "true mass bsn"(inizio domani)
                            dall'alto della mia ignoranza,,scrivono di assumerle da 2 o 4 volte al giorno..io le prendo la mattina appena svegliato e poi la sera dopo cena (prima prendo dark matter mhp subito dopo il workout) non vi sembra troppo 4volte al giorno? alla fine facendo cosi' gia' che ho problemi d'appetito (ho perso la voglia di mangiare da quando vivo in austria) mi tengono sempre una certa sensazione di sazieta' che non mi fanno venir propio voglia di mangiare
                            Myofusion e true mass sono due cose totalmente diverse
                            sigpic

Commenta

Working...
                            X