Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hidroxy...quando e come

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hidroxy...quando e come

    Ciao a tutti. Un negozio di intregratori mi ha garantito che mi farà avere l'hidroxycut muscletech. Quando e se è opportuno usarlo? Quale ciclo usare? E' il caso di usare anche l'ALC? Mediamente in quanto tempo danno risultati questi due prodotti? Il mio obbiettivo prossimo è la definizione e l'eliminazione di un pò di spessore nella parete addominale e fianchi anche se già da un anno a questa parte ho perso due taglie di girovita grazie alla dieta ed all'allenamento. Lo so mi direte fai aerobica...Ok! Ma i prodotti di cui sopra sono efficaci a prescindere da tali attività?

    #2
    io direi di sì, dipende comunque molto dal tuo metabolismo. comunuqe almeno una 20' di aerobica al farei.

    Commenta


      #3
      Combinati, possono essere sicuramente più efficaci che da soli, ma gli effetti vengono moltiplicati se aggiungi almeno un paio di volte a settimana una seduta di aerobica.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Per le dosi e i tempi di assunzione vai nella sezione termogenici e clicca su Search
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎