integrazione creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste93
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 79
    • 1
    • 0
    • Send PM

    integrazione creatina

    ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'integrazione con la creatina.io ho creatina monoidrata in buste da 20 gr.Vorrei sapere quanta assumerne in un giorno e come dividerla.c'è scritto che in una bustina ci sono:2gr di creatina-12,55 di carboidrati(zuccheri)-4 mg di sodio.seguo una dieta e mi alleno 3 volte a settimana
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ste93 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'integrazione con la creatina.io ho creatina monoidrata in buste da 20 gr.Vorrei sapere quanta assumerne in un giorno e come dividerla.c'è scritto che in una bustina ci sono:2gr di creatina-12,55 di carboidrati(zuccheri)-4 mg di sodio.seguo una dieta e mi alleno 3 volte a settimana
    E che prodotto é?
    sigpic

    Commenta

    • ste93
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 79
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      si chiama"friliver sport explosion"

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ste93 Visualizza Messaggio
        si chiama"friliver sport explosion"
        I conti non tornano,ste
        sigpic

        Commenta

        • ste93
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 79
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          come maiii????preso in farmacia sulla scatola c'è scritto esattamente quello che ho riportato prima!12 buste da 20 gr creatina con aminoacidi ramificati e il libretto dice di assumerne una busta al giorno con acqua.

          ---------- Post added at 15:09:32 ---------- Previous post was at 14:56:44 ----------

          valore energetico:kcal 65 - 0,8 l-leucina e l-alanina - 0,4 l-valina e l-isoleucina. Ma non so quanto possano essere importanti queste informazioni.sempre per una bustina.

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ste93 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'integrazione con la creatina.io ho creatina monoidrata in buste da 20 gr.Vorrei sapere quanta assumerne in un giorno e come dividerla.c'è scritto che in una bustina ci sono:2gr di creatina-12,55 di carboidrati(zuccheri)-4 mg di sodio.seguo una dieta e mi alleno 3 volte a settimana
            Ci sarà mica un punto? 2.0g?
            Comunque 2g a dose sono pochine e comunque con venti buste ci vai una 3-4 giorni.....non mi sembra una grande mossa.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Ci sarà mica un punto? 2.0g?
              Comunque 2g a dose sono pochine e comunque con venti buste ci vai una 3-4 giorni.....non mi sembra una grande mossa.....
              Si,un acquisto non proprio azzeccato
              sigpic

              Commenta

              • ste93
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 79
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Nono non é 2.0. Sono 12 bustine da 20gr.E di creatina soltanto 2gr.Il fatto è che non l'ho presa io,da domani inizierò con questa poi cambierò.Una cosa...con quasi 13 grammi di carbo a bustina e dovendone assumere 3 al giorno(2gr mattino-pre wo e post wo giusto?non so come altro dividerla) scombussolerò la dieta,quindi dovrei abbassare la quantità di carbo dagli altri alimenti?con quanta acqua mi consigliate di prenderla? Poi avevo letto in una discussione che va presa con del bicarbonato o carboidrati, con questa che ne contiene quasi 13 gr devo farlo?cmq grazie per le risposte ah un altra cosa,non so se posso chiedere qui e se sapete rispondermi,cmq, io avevo aperto una discussione nella sezione"alimentazione" nella quale avevo scritto la mia dieta.Da oggi non non la trovo piu.Cos'è successo

                Commenta

                • xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ste93 Visualizza Messaggio
                  Nono non é 2.0. Sono 12 bustine da 20gr.E di creatina soltanto 2gr.Il fatto è che non l'ho presa io,da domani inizierò con questa poi cambierò.Una cosa...con quasi 13 grammi di carbo a bustina e dovendone assumere 3 al giorno(2gr mattino-pre wo e post wo giusto?non so come altro dividerla) scombussolerò la dieta,quindi dovrei abbassare la quantità di carbo dagli altri alimenti?con quanta acqua mi consigliate di prenderla? Poi avevo letto in una discussione che va presa con del bicarbonato o carboidrati, con questa che ne contiene quasi 13 gr devo farlo?cmq grazie per le risposte ah un altra cosa,non so se posso chiedere qui e se sapete rispondermi,cmq, io avevo aperto una discussione nella sezione"alimentazione" nella quale avevo scritto la mia dieta.Da oggi non non la trovo piu.Cos'è successo
                  Su 20 gr. di roba ,2 gr. di creatina e 13 di carbo.L'unica cosa che ti si può consigliare è di chiedere,per la prossima volta, i consigli per gli acquisti
                  sigpic

                  Commenta

                  • ste93
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 79
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Su 20 gr. di roba ,2 gr. di creatina e 13 di carbo.L'unica cosa che ti si può consigliare è di chiedere,per la prossima volta, i consigli per gli acquisti
                    No allora ti spiego....io in reàlta non avevo neanche intenzione di iniziare a prendere la creatina...infatti non l'ho presa io,ma visto che ce l'ho tanto vale usarla,quindi ho deciso di iniziare con l'integrazione, mi sono documentato,ma queste buste da 20 gr non sapevo come usarle,tutto qui,quindi farò come ho detto sopra.una volta finite prenderò un prodotto migliore.Voi potete consigliarmene?grazie.

                    Commenta

                    • Wawis
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 204
                      • 13
                      • 22
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ste93 Visualizza Messaggio
                      No allora ti spiego....io in reàlta non avevo neanche intenzione di iniziare a prendere la creatina...infatti non l'ho presa io,ma visto che ce l'ho tanto vale usarla,quindi ho deciso di iniziare con l'integrazione, mi sono documentato,ma queste buste da 20 gr non sapevo come usarle,tutto qui,quindi farò come ho detto sopra.una volta finite prenderò un prodotto migliore.Voi potete consigliarmene?grazie.
                      non c'è ragionamento più sbagliato...se devi prendi un prodotto perchè sai cosa può darti e come funziona.
                      Io fossi in te la lascerei dov'è e mi prenderei un prodotto serio.
                      Se si integra è perchè lo si vuole non perchè ti capita.

                      Commenta

                      • AlessandroM
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 359
                        • 11
                        • 1
                        • Pisa
                        • Send PM

                        #12
                        Mi permetto di intromettermi perchè anni fa ho usato anche io quel prodotto: è il mio primo integratore di creatina in assoluto.

                        Ti consiglio innanzi tutto di valutare se hai bisogno realmente di questo integratore, perchè da quello che scrivi sembra quasi che lo tratti come una tavoletta di cioccolato che per caso hai trovato nella dispensa
                        Originariamente Scritto da ste93 Visualizza Messaggio
                        ...in reàlta non avevo neanche intenzione di iniziare a prendere la creatina...ma visto che ce l'ho tanto vale usarla
                        Appurato che tu ne abbia bisogno ti posso dire con certezza che non è affatto un ottimo prodotto per una serie di ragioni:

                        1. Di creatina ce n'è veramente pochissima, di BCAA idem, praticamente sono bustine di zucchero.
                        2. In relazione alla quantità di BCAA e di creatina che c'è in una scatola da 20 bustine costa un botto di soldi: prova un po' a dividere il costo di una scatola da 20 per la quantità totale di creatina che ci trovi dentro (ovvero 40 g) e vedrai che viene fuori un costo spropositato.
                        3. Come molti degli integratori che si vendono in farmacia questo prodotto non è rivolto a chi vuole ottenere dei risultati tangibili dall'uso dell'integratore stesso, secondo la mia modestissima opinione è un palliativo.

                        Il mio consiglio è quindi quello di provare questo prodotto e valutare i risultati, se ti piace allora passa ad un integratore migliore (esistono centinaia di barattoli di creatina monoidrata micronizzata al 100%), se non ti piace lascia perdere la creatina.
                        Last edited by AlessandroM; 25-10-2010, 15:40:43.

                        Commenta

                        • ste93
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 79
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ok ragazzi va bene...grazie per le risposte...cercherò un prodotto migliore.

                          Commenta

                          • TomKick
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2010
                            • 305
                            • 7
                            • 135
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza Messaggio
                            Appurato che tu ne abbia bisogno ti posso dire con certezza che non è affatto un ottimo prodotto per una serie di ragioni:

                            1. Di creatina ce n'è veramente pochissima, di BCAA idem, praticamente sono bustine di zucchero.
                            2. In relazione alla quantità di BCAA e di creatina che c'è in una scatola da 20 bustine costa un botto di soldi: prova un po' a dividere il costo di una scatola da 20 per la quantità totale di creatina che ci trovi dentro (ovvero 40 g) e vedrai che viene fuori un costo spropositato.
                            3. Come molti degli integratori che si vendono in farmacia questo prodotto non è rivolto a chi vuole ottenere dei risultati tangibili dall'uso dell'integratore stesso, secondo la mia modestissima opinione è un palliativo.

                            Il mio consiglio è quindi quello di provare questo prodotto e valutare i risultati, se ti piace allora passa ad un integratore migliore (esistono centinaia di barattoli di creatina monoidrata micronizzata al 100%), se non ti piace lascia perdere la creatina.
                            Quoto e straquoto
                            TRAIN OVER THE PAIN

                            Commenta

                            • ste93
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 79
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Sisi del fatto che non è un buon prodotto me ne sono accorto anche io,oggi ne ho gia prese 3 bustine mi sono allenato,da domani penso di iniziare con un altro prodotto.

                              Commenta

                              Working...
                              X