kre alkayn HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andreaimpreza
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 77

    kre alkayn HELP

    domandona.. ho acquistato una confezione di kre alkayn EFX con capsule da 750mg

    ora mi chiedo perchè sulla scatola scrivono 1 cps pre wo e 1 cps post wo (corrispondono a 1,5 g di creatina), se poi i dosaggi che vengono consigliati sono completamente diversi (almeno 3 grammi al giorno)??

    o non ho capito un ***** di come funzionano i dosaggi o non ha capito chi scrive le istruzioni

    mi potete aiutare?
    ho provato a leggere sui vari post ma ho ancora qualche dubbio in merito ... nn vorrei cannare le quantità
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360

    #2
    no, nn hai provato a leggere, perchè se l'avessi fatto ti saresti tolto tutti i dubbi. garantito.
    c'è un 3d in guide dove c'è scritto tutto, se non ti basta c'è anche quello sulla monoidrata, che in buona sostanza è la stessa cosa.

    cmq, le quantità da etichetta sono quelle imposte da regolamenti vari, cioè ridicole, almeno in determinati soggetti, và....

    il consiglio di ALMENO 3 gr al giorno mi sembra corretto in quanto IMO minimo sindacale per dire "l'ho provato"...in realtà si dovrebbe stare ancora sopra, ma qua si casca nel soggettivo.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta

    • andreaimpreza
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 77

      #3
      grazie per la risposta, cmq ti assicuro che ho letto i 3d ma ci sono diversi pareri e diverse dosi consigliate!!! quindi cercavo una risposta + diretta alla mia domanda!

      ok quindi farò 2 cps pre e 2 post solo nei giorni di carico
      assieme a 3pre + 4post cps di BCAA

      Commenta

      • the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360

        #4
        niente carico.

        2+2 è sempre una dose basserrima...potresti anche partire da quel quantitativo i giorni off....i gg on metti almeno altre 2 cps

        ma ti risulterà bassa uguale I suppose...
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        • andreaimpreza
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 77

          #5
          quindi sono + di 3 grammi al giorno....

          2 + 2 + 2 = 4,5g ON (diciamo 2 a colazione, 2 pre e 2 postwo) quindi 3 volte rispetto a quello scritto sulla confezione?
          2 + 2 = 3g OFF (2 colazione e 2 metà pomeriggio)

          può andare?

          Commenta

          • the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360

            #6
            fatti un favore...evita di imparanoiarti sulle etichette degli integratori....

            diciamo che puoi partire così sì...ma poi VALUTA, ***** nn la tenere fissa perchè te l'ha detto qualcuno...
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta

            • andreaimpreza
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 77

              #7
              chiedo tutte queste info perchè è la prima volta che assumo questo tipo di integratore ... e mi hanno consigliato di prendere questa creatina alcalinizzata ... spero di aver fatto bene a prendere quella piuttosto che altre, anche perchè il prezzo è nettamente superiore.

              come periodo di assunzione sempre 4 settimane e poi stop? diciamo che arrivo a fine delle 120 cps con queste dosi togliendo la domenica dovrebbero essere giusto giusto 4 settimane!

              Commenta

              • the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360

                #8
                a scanso di equivoci...la krealk è semplicemente creatina con tampone incorporato.
                quindi una "normale" monoidrata + brioschi è la stessa zuppa, non è nè superiore nè inferiore, è pari-pari...solo che costa meno...

                con ciò, anch'io uso la krealk...proprio per il discorso comodità di assunzione.

                il ciclo in realtà sarebbe di 6 settimane, e alcuni non ciclizzano nulla e vanno a dritto...e inoltre non capisco perche devi saltare la domenica.
                chiariamo una cosa...non ti stai pigliando chissà che...fai un ciclo fatto come si deve, altrimenti non saprai mai se ha funzionato o meno, e avrai solo buttato via soldi.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta

                • xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910

                  #9
                  Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  a scanso di equivoci...la krealk è semplicemente creatina con tampone incorporato.
                  quindi una "normale" monoidrata + brioschi è la stessa zuppa, non è nè superiore nè inferiore, è pari-pari...solo che costa meno...

                  con ciò, anch'io uso la krealk...proprio per il discorso comodità di assunzione.

                  il ciclo in realtà sarebbe di 6 settimane, e alcuni non ciclizzano nulla e vanno a dritto...e inoltre non capisco perche devi saltare la domenica.
                  chiariamo una cosa...non ti stai pigliando chissà che...fai un ciclo fatto come si deve, altrimenti non saprai mai se ha funzionato o meno, e avrai solo buttato via soldi.
                  quotissimo a tutto tondo
                  sigpic

                  Commenta

                  • andreaimpreza
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 77

                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    a scanso di equivoci...la krealk è semplicemente creatina con tampone incorporato.
                    quindi una "normale" monoidrata + brioschi è la stessa zuppa, non è nè superiore nè inferiore, è pari-pari...solo che costa meno...

                    con ciò, anch'io uso la krealk...proprio per il discorso comodità di assunzione.

                    il ciclo in realtà sarebbe di 6 settimane, e alcuni non ciclizzano nulla e vanno a dritto...e inoltre non capisco perche devi saltare la domenica.
                    chiariamo una cosa...non ti stai pigliando chissà che...fai un ciclo fatto come si deve, altrimenti non saprai mai se ha funzionato o meno, e avrai solo buttato via soldi.

                    pensavo di saltare la domenica pechè spesso non mi trovo qui a milano .. vorrà dire che mi porterò dietro il barattolo

                    proverò le 6 settimane così come mi hai consigliato

                    2+2+2 on
                    2+2 off

                    Grazie

                    Commenta

                    • the_drifter
                      X-FIT
                      • Oct 2006
                      • 7360

                      #11
                      Originariamente Scritto da andreaimpreza Visualizza Messaggio
                      pensavo di saltare la domenica pechè spesso non mi trovo qui a milano .. vorrà dire che mi porterò dietro il barattolo

                      proverò le 6 settimane così come mi hai consigliato

                      2+2+2 on
                      2+2 off

                      Grazie
                      ok ma....prendi in considerazione di aumentare, non so se mi spiego....
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta

                      • tave86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2010
                        • 334

                        #12
                        minimo devi fare 3+3+3 on e 3+3 off

                        Commenta

                        • andreaimpreza
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 77

                          #13
                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          ok ma....prendi in considerazione di aumentare, non so se mi spiego....
                          certo!
                          magari lunedì inizio a prendere nella quantità che ho indicato, poi vediamo come mi trovo con intestino ecc...... provo una settimana e vedo... nel caso aumento di una, in modo da arrivare a 3+3+3 on / 3+3 off

                          Commenta

                          • stallon
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 1666

                            #14
                            la Kre-alkalyn è una delle migliori creatine mono, il suo punto debole è il suo costo purtroppo.
                            con 120cap non ci faccio neanche 2settimane.(per rendere l'idea)

                            Commenta

                            • all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093

                              #15
                              Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                              la Kre-alkalyn è una delle migliori creatine mono, il suo punto debole è il suo costo purtroppo.
                              con 120cap non ci faccio neanche 2settimane.(per rendere l'idea)
                              esagerato direi!!! quelle quantità vanno bene per chi ha già grosse masse!!

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information