Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti Americani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prodotti Americani

    quale prodotto conviene acquistare in America, mi spiego meglio quali prodotti in Italia non sono permessi ancora, oppure quale prodotti conviene acquistare perche costano meno.
    Ad esempio l'anno scorso ho comprato Cell-tech delle Muscle Tech a 25 $ la meta' che in Italia e'ancora un prodotto valido o mi consigliate qualcos'altro.
    Grazie

    #2
    Re: Prodotti Americani

    Originally posted by rdigiacomo
    quale prodotto conviene acquistare in America, mi spiego meglio quali prodotti in Italia non sono permessi ancora, oppure quale prodotti conviene acquistare perche costano meno.
    Ad esempio l'anno scorso ho comprato Cell-tech delle Muscle Tech a 25 $ la meta' che in Italia e'ancora un prodotto valido o mi consigliate qualcos'altro.
    Grazie

    Commenta


      #3
      Le precision e in genere i prodotti che qua in Italia nn sono ancora commercializzati (ci sono delle buste della Metrx...mi sembra le AMP60)
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        prodotti

        le proteine della met rx si trovanoa nche qui, io voevo sapere qualche prodotto che qui costa molto e in america moltodi meno es. le cell-tech oppure qualche prodotto tipo il dhea che qui in italia non si vend ancora . quale marca ?

        Commenta


          #5
          SENZA DUBBIO SE PUOI ACQUISTARE IN AMERICA IO PRENDEREI UN PO DI HMB.QUI IN ITALIA LO TROVI ANCHE SOTTOBANCO,MA I PREZZI SONO QUELLI CHE SONO.OVVIAMENTE è UN OTTIMO INTEGRATORE SE SEI NATURALE,ALTRIMENTI è ACQUA DI ROSE.








          ''VIM VI REPELLERE LICET''

          Commenta


            #6
            I prodotti con gli isoflavoni, come il Muscle Drive EAS o il Methoxyfactor HP
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎