ciao ragazzi ho comprato della creatina in un barattolo da 350 gr proprio ieri, è la prima volta che uso creatina e ho notato che sia sui forum sia tra allenatori ci sono dosaggi diversi, mi spiego meglio. dove l'ho comprato il ragazzo armadio (nel senso buono) mi ha detto di assumerla 3gr prima e 3gr dopo wo accompagnato da succo di frutta perhe ha detto che nn si fa piu il carico di 20 gr di crea con poi lo scarico ma si assume sempre con ugual dosaggio. su forum di bodyweb ho trovato tutt'altri dosaggi come ad esempio 5gr durante pasti e +5gr post wo e tra altri post ho trovato altri dosaggi diversi ancora. ora vorrei fare un po di chiarezza sia per me sia per altri neofiti che iniziano ad usare questa integrazione... illuminatemi percortesia
dosaggio creatina
Collapse
X
-
-
-
ok risolto 3gr prima e 3gr dopo allenamento mi alleno 4 giorni a sett quindi l'assumero 4giorni a sett e sempre cm mi ha detto il negoziante finiró il barattolo da 350gr senza riposo solo alla fine 3 o 4 sett di riposo... se l'assumo anche un quinto giorno senza allenamento fa niente? vorrei assumere anche arginina che dite puo essere pericoloso assumere tutto il barattolo senza stop con anche arginina e nel caso anche assumendoli tutti i giorni? chiedo ai piu esperti se possa risultare pericolososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vicenzon Visualizza Messaggiook risolto 3gr prima e 3gr dopo allenamento mi alleno 4 giorni a sett quindi l'assumero 4giorni a sett e sempre cm mi ha detto il negoziante finiró il barattolo da 350gr senza riposo solo alla fine 3 o 4 sett di riposo... se l'assumo anche un quinto giorno senza allenamento fa niente? vorrei assumere anche arginina che dite puo essere pericoloso assumere tutto il barattolo senza stop con anche arginina e nel caso anche assumendoli tutti i giorni? chiedo ai piu esperti se possa risultare pericolososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioAumenterei almeno a 4+4 o5+5 nei gg. on.Secondo nuovi protocolli,potresti pure fare a meno nei gg. off(tenendola a 5gr. pre wo e 5 gr. post wo).Altrimenti puoi fare un 3+3+3 (on) e 3+3 (off).Si,puoi finire il barattolo senza interruzione e con aggiunta di arginina senza problemisigpic
Commenta
-
Commenta