Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori ed esame alcolico???????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori ed esame alcolico???????

    salve volevo rivolgermi a tutti coloro che ne sanno qualcosa piu di me....ora mi spiego.....6 mesi fa mi hanno fermato gli sbirri e dopo una bella soffiata nel tubicino sono risultato positivo al alcol test !! bene fin qui niete di male ma poi....da allora non ho piu toccato neanche una birretta .sono stato sottoposto a tre prelivi del sangue (CDTest)con intervalli di 15 giorni luno dall'altro premetto che ho sempre preso prot. bcca. creatina e dopo il secondo prelievo ho iniziato anche con il CLA. all'ultimo esame i livelli erano sopra il limite max consentito la mi domenda è non avendo piu toccato nessun alcolico puo il CLA essendo un acido influire sui parametri di questo test ?????????? (tenendo in cosiderazione che anche l'uso di aceto (x insalate) puo influire sui parametri del test)chi ne sa qualcosa mi faccia sapere ....... grazie

    #2
    sulla tua domanda non so darti risposta ma volevo chiederti io delle informazioni.
    10 gg fa mi e' successo lo stesso, mi hanno ritirato la patente e sono ancora in attesa. Puoi cortesemente scrivermi via mail, vorrei chiederti delle delucidazioni sul caso.
    fcarel@libero.it

    grazie ciao
    D

    Commenta


      #3
      hic!
      .
      .
      .
      .
      ...
      .
      ..
      burph!

      Commenta


        #4
        L'acido linoleico è un antiossidante così forte che se non è in forma coniugata tende ad autoossidarsi. La sua funzione, che è quella di raccogliere, i radicali liberi e di neutralizzarli, NON DOVREBBE trasformarlo in un alcool.

        Alla famiglia degli eteri appartengono sostanze che vengono utilzzate per rivestire diversi tipi di compresse per proteggerle dall'umidità: può essere che assumendo delle compresse che contengono tali sostanze tali livelli possano risultare variati.

        Comunque è probabile che sia l'aceto.

        Commenta


          #5
          ciao volevo dirvi che parlando con la dottoressa del sert mi ha detto che proteine creatina bcca e glut non danno problemi ma purtroppo mi sono dimenticato di chiedergli del CLA quindi il mio dubbio e solo a riguardo del CLA(ultimate italia) ah....dimenticavo non uso aceto x insalate ma succo di limone quindi ricapitolando aceto alcol integratori (PRO GLU BCCA CRE)sono da escludere l'unico ?? è il cla senno'non mi spiego che ***** potrebbe essere che mi alza i livelli!!???chi ne sa' qualcosa risponda pure

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎