Proteine al cioccolato dal miglior gusto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luk007
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 92
    • 1
    • 0
    • Send PM

Proteine al cioccolato dal miglior gusto

Salve a tutti,

dal momento che sto cercando di rimettermi un po' a dieta (non faccio bb, e sono 72kg di grasso per 172cm ) e sono abbastanza dipendente dalla cioccolata, pensavo di provare a sostituirla con delle proteine al cioccolato, per gli attacchi di fame nervosa a metà pomeriggio o dopo cena soprattutto. Quali sono le migliori per gusto? Non importa il prezzo, non credo di usarne parecchie.

Grazie
  • Wawis
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 204
    • 13
    • 22
    • Send PM

hai già una dieta?

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

ma più o meno le marche famose hanno tutti gusti decenti. se non ti piace troppo l'estremamente dolce prendi le isobolic nutrabolics, se invece ti piace molto dolce, i prodotti gaspari se non ricordo male abusano di dolcificanti.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti,

dal momento che sto cercando di rimettermi un po' a dieta (non faccio bb, e sono 72kg di grasso per 172cm ) e sono abbastanza dipendente dalla cioccolata, pensavo di provare a sostituirla con delle proteine al cioccolato, per gli attacchi di fame nervosa a metà pomeriggio o dopo cena soprattutto. Quali sono le migliori per gusto? Non importa il prezzo, non credo di usarne parecchie.

Grazie
        Prova le nectar della syntrax
        sigpic

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Anche BSN....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• UserFabi
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 270
            • 13
            • 2
            • Send PM

Le Complete Whey della Cytosport al cioccolato anche hanno un gusto bello intenso per gli amanti del genere

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
              Le Complete Whey della Cytosport al cioccolato anche hanno un gusto bello intenso per gli amanti del genere
              Ottime anche quelle
              sigpic

Commenta

• masoluca
                Bodyweb Member
                • Dec 2009
                • 39
                • 0
                • 0
                • Send PM

scusate ma usare delle proteine al cioccolato non come integratore ma come sostituzione al cioccolato per merenda mi sembra un po una fesseria
                Poi almeno per esperienza personale (per ora ho proma ON UN e EAS) non penso si possa dire che le proteine siano "buone" ,il gusto puo essere accettabile ma non certo definibile un come un appetibile merenda.... poi per carità son gusti!!

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Nessuna di quelle citate........magari anche una barretta...oh yeah ad esempio!!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da masoluca Visualizza Messaggio
                    scusate ma usare delle proteine al cioccolato non come integratore ma come sostituzione al cioccolato per merenda mi sembra un po una fesseria
                    Poi almeno per esperienza personale (per ora ho proma ON UN e EAS) non penso si possa dire che le proteine siano "buone" ,il gusto puo essere accettabile ma non certo definibile un come un appetibile merenda.... poi per carità son gusti!!
                    Vabbè,che c'entra..su questo siamo d'accordo.Si cercava di suggerire al ragazzo un prodotto che potesse avere un gusto discreto.Se poi vuole sostituire una barretta al cioccolato con delle pro, saranno anche un poco affari suoi, no?
                    sigpic

Commenta

• jeanclaude87
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 248
                      • 11
                      • 0
                      • mottola(TA)
                      • Send PM

biopharma o nectar della sintrax in assoluto!

Commenta

• Luk007
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 92
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da masoluca Visualizza Messaggio
                        Guarda, ti dò completamente ragione. L'idea mi è venuta leggendo un articolo dove per contrastare il desiderio di dolciumi in persone obese si sono utilizzati integratori di proteine al cioccolato. Poi mi è venuto in mente di aver letto proprio qui che qualcuno le paragonava al nesquik. Allora perché non provare? Con un po' di forza di volontà cercherò di evitare patatine e snack, ma al sapore di cioccolato proprio fatico a rinunciare. Magari provo a comprare una confezione piccola se c'è...
                        Vi ringrazio per i consigli, ora però sono davvero indeciso.

Commenta

• Luk007
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 92
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          Prova le nectar della syntrax
                          Ho guardato su musclenutrition, ci sono nectar sweets e micellar creme al ciocciolato le cui descrizioni sono molto invitanti: "con un cucchiaio di prodotto è davvero possibile realizzare un vero milk shake!" sbav
                          Sai che differenza c'è tra i due prodotti? La qualità è buona?

Commenta

• SRR
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 203
                            • 7
                            • 3
                            • Send PM

se vuoi qualcosa di più economico delle syntrax (ma di qualità indubbia) vai sulle gaspari myofusion a cioccolato, hanno un ottimo gusto molto dolce ed "intenso"

Commenta

• wubsy
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                              • 80
                              • 1
                              • 0
                              • Sicily
                              • Send PM

Come proteine dolci dal sapore buono ci sono quelle della nutrisystem (se nn ti servono come completamento della attività di bb). Oppure sempre della nutrisystem ci sono le barrette molto buone come sapore... Personalmente a me piacciono le whey della Scitec anche se adesso sto usando le whey hardcore della muscetch... (il sapore di queste ultime, però, è un pò più amaro).
                              Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti,

Grazie

Commenta

Working...
                              X