Optimum Nutrition - Milk Chocolate
Proteine al cioccolato dal miglior gusto
Collapse
X
-
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
-
-
Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza MessaggioHo guardato su musclenutrition, ci sono nectar sweets e micellar creme al ciocciolato le cui descrizioni sono molto invitanti: "con un cucchiaio di prodotto è davvero possibile realizzare un vero milk shake!" sbav
Sai che differenza c'è tra i due prodotti? La qualità è buona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiole proteine piu disgustose che ho mai provato!!!!! peggio delle nectar sweet , ci sono solo le ultimate it....
Commenta
-
-
le migliori gusto ciocco che ho mai provato , per me sono le 100 % whey gold standard della ON. gusto intenso e dolci al punto giusto.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
gensan pd whey 100 al cioccolato. porca ******* sembra il ripieno dei bignè
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta