Scelta proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco87TO
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 79
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scelta proteine

    Ciao a tutti sto mettendo a punto la dieta che partira' dalla prox settimana, vi lascio anche il link alla discussione tanto per capirci http://www.bodyweb.com/showthread.ph...42-Dieta-massa

    Vorrei prendere delle proteine whey per integrare al mattino a colazione e dopo l allenamento. E' la prima volta che prendo integratori ed e' mia prerogativa che siano di buona qualita'...non vorrei grumi o saporacci! inoltre posso prenderle sia con latte che acqua (freddi)?
    Ho visto delle proteine della Scitec Nutrition, 100% whey protein; leggo che hanno anche un 20-25% di amminoacidi. Un prodotto del genere puo' andare? senno verso cosa posso indirizzarmi (senza spendere un capitale possibilmente)

    Grazie
  • Iron_vito
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 28
    • 0
    • 0
    • Cassano delle Murge, Planer gym
    • Send PM

    #2
    personalmente lascerei stare la scitec, l'ho provata e non mi sono trovato bene , però a livello di gusto è buona ma non è quello che ci interessa
    io ti consiglierei gaspari le myofusion, con queste mi sono trovato benissimo e il prezzo è anche buono.
    cmq si le puoi prendere sia con acqua che con il latte
    Everybody wanna be a bodybuilder, ain't nobody wanna lift no heavy ass weight (except me)."

    Commenta

    • marco87TO
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 79
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      XXXXXX
      no spam
      Last edited by PrinceRiky; 21-10-2010, 18:52:16.

      Commenta

      • bizio.
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 358
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da marco87TO Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti sto mettendo a punto la dieta che partira' dalla prox settimana, vi lascio anche il link alla discussione tanto per capirci http://www.bodyweb.com/showthread.ph...42-Dieta-massa

        Vorrei prendere delle proteine whey per integrare al mattino a colazione e dopo l allenamento. E' la prima volta che prendo integratori ed e' mia prerogativa che siano di buona qualita'...non vorrei grumi o saporacci! inoltre posso prenderle sia con latte che acqua (freddi)?
        Ho visto delle proteine della Scitec Nutrition, 100% whey protein; leggo che hanno anche un 20-25% di amminoacidi. Un prodotto del genere puo' andare? senno verso cosa posso indirizzarmi (senza spendere un capitale possibilmente)

        Grazie
        Che significa...? Le proteine sono formate dagli aminoacidi.
        La scitec come ha detto marco non la ritengo valida...gaspari, on, cytosport, pharmapure, ultimate nutrition, twinlab ecc. e vai sul sicuro

        Commenta

        • joshwa81
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ciao ,
          io mi son trovato (e mi trovo tuttora)molto bene con le Dymatize ELITE "WHEY PROTEIN ISOLATE"da 4500g al ciccolato.
          sono sieroproteine ISOLATE! tramite scambio ionico, sieroproteine ultrafiltrate a flusso incrociato,sieroproteine idrolizzate...
          il sapore è Divino!! veramente deliziose!!!
          l'unico piccolo difetto è la solubilità (lascia un po' di polverina sul fondo dello shaker)ma se hai uno shaker con griglia risolvi il problema.
          sono buonissime sia nell'acqua che nel latte e il costo è BASSO!!
          ciao ciao


          - non ti incazzare altrimenti NON CRESCI !

          Commenta

          • marco87TO
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 79
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Le proteine sono formate dagli aminoacidi
            Infatti! mi sono letto degli articoli sulle proteine e mi son reso conto di aver detto una vaccata!

            Per ora ho preso gaspari! poi provero' anche le dymatize...ci son talmente tante marche!

            Grazie mille dei consigli...per la quantita' vanno bene i 30g consigliati?

            Commenta

            • RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da marco87TO Visualizza Messaggio
              Infatti! mi sono letto degli articoli sulle proteine e mi son reso conto di aver detto una vaccata!

              Per ora ho preso gaspari! poi provero' anche le dymatize...ci son talmente tante marche!

              Grazie mille dei consigli...per la quantita' vanno bene i 30g consigliati?
              Per le quantità la risposta è "dipende". In quanto è la dieta che segui a stabilire i grammi necessari. In media, in una singola assunzione, 30g possono andare bene...ma non c'è una risposta universalmente valida.
              sigpic

              Commenta

              • marco87TO
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 79
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                ah ho capito. Un' ultima domanda: Dopo quanto tempo dall allenamento posso prendere le proteine e una fonte di carboidrati? leggo su internet pareri discordanti; c'e' chi li prende subito per non avere effetti catabolici, altri dicono di aspettare almeno un ora.

                Commenta

                • xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da marco87TO Visualizza Messaggio
                  ah ho capito. Un' ultima domanda: Dopo quanto tempo dall allenamento posso prendere le proteine e una fonte di carboidrati? leggo su internet pareri discordanti; c'e' chi li prende subito per non avere effetti catabolici, altri dicono di aspettare almeno un ora.
                  Carbo appena dopo l'allenamento, pro non oltre i 20' dopo
                  sigpic

                  Commenta

                  • RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da marco87TO Visualizza Messaggio
                    ah ho capito. Un' ultima domanda: Dopo quanto tempo dall allenamento posso prendere le proteine e una fonte di carboidrati? leggo su internet pareri discordanti; c'e' chi li prende subito per non avere effetti catabolici, altri dicono di aspettare almeno un ora.
                    Carbo subito dopo insieme a BCAA. Proteine dopo una trentina di minuti.
                    sigpic

                    Commenta

                    • PaBloS94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 5108
                      • 425
                      • 413
                      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Carbo subito dopo insieme a BCAA. Proteine dopo una trentina di minuti.
                      perchè? quale la differenza con un'unico shaker (carbo+Whey)?
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta

                      • marco87TO
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 79
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Mi sono arrivate oggi le gaspari. Buone...buonissime...si sciolgono abbastanza bene. Grazie delle dritte per l acquisto; Pensandoci un attimo i 900g che ho preso non dureranno molto...
                        Comunque dopo l'allenamento mangio una banana per i carbo ad alto IG piu le proteine.

                        Commenta

                        • Hunterboy
                          Supernatural
                          • Mar 2010
                          • 12681
                          • 288
                          • 360
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

                          #13
                          come mai le scitec non le consigliate?

                          Commenta

                          • RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                            perchè? quale la differenza con un'unico shaker (carbo+Whey)?
                            Quì devi fare un "cerca" nel forum... ne abbiamo discusso molte volte nei 3d dedicati al postwo...
                            sigpic

                            Commenta

                            • bizio.
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 358
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              come mai le scitec non le consigliate?
                              Perché secondo me possono andar bene solo per lo sgarro settimanale

                              Commenta

                              Working...
                              X