mi sapreste consigliare un buon energetico per affrontare meglio gli allenamenti??
Energetico pre Wo!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCredo che la isatori faccia un prodotto energizzantesigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Scusa ma forse hai usato "energetico" in modo inappropriato... Che indenti?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioScusa ma forse hai usato "energetico" in modo inappropriato... Che indenti?sigpic
Commenta
-
-
Energize Isatori...non penso ci sia in giro di meglioOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioEnergize Isatori...non penso ci sia in giro di meglio
Commenta
-
-
cosa mi consigliate di piu......fierce della san oppure energize isatori?sigpic
Commenta
-
-
Per l'Energize fai due caps prima del w.oOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPer l'Energize fai due caps prima del w.osigpic
Commenta
-
Commenta